GT Academy 2012 si riparte!
Re: GT Academy 2012 si riparte!
malefico auto rossa quanti tentativi mi ha fatto rovinare,stramaledetta,son sicuro che l.ottavo turno sarà' un giro completo con auto tra i maroni 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
io non le capisco le prove con le auto nel mezzo, preferisco il tempo secco e via.
eh si luigi, è maledetta davvero.luigi9174 ha scritto:malefico auto rossa quanti tentativi mi ha fatto rovinare,stramaledetta,son sicuro che l.ottavo turno sarà' un giro completo con auto tra i maroni
bisogna riuscire a fare benissimo il primo tratto, arrivando a affiancarla nella prima curva a destra (della tripla veloce), e strusciarla passando a pelo con le ruote sinistre sul cordolo eil resto sull'erba... (e restare in strada nelle altre due successive
tosta...
rossi, bè si anche l'HSR, ma è piu fattibile. piu che altro si gioca tutto nella esse.
elangic, però se ci pensi, l'obiettivo è l'academy, e là mica si fan TT, ma ci sono auto vere da non sportellare

- Minolta_88
- Top Member
Nell'ultima sessione di cui state parlando ho migliorato oggi il tempo e lo ho fatto passandola dalla parte di sinistra..... se nn arrivo veloce riesco a buttarmi a matto appoggiandomi alla vettura e uscendo velocissimo...
Se faccio veloce la prima parte invece arrivo li e devo fare la curva piu lenta passandola all'interno...e perdo quasi tutto il vantaggio....
Bisognerebbe fare la prima parte velocissima quanto i migliori x trovarsi nella situazione giusta x poter fare la curva a canna durante il sorpasso della makkina rossa....
Ripeto...
Se faccio la prima parte lenta mi ci butto a capofitto nella curva appoggiandomi alla macchina rossa ed esco velocissimo
Se vado forte come vado io ma non come vanno i migliori mi trovo in una situazione in cui devo mollare un attimino x sorpassare la makkina altrimenti finisco fuori dall'altra parte.... e nn vale la pena... il mio ghost mi passa sul rettilineo...
Il tempo che ho fatto prima lo ho fatto sorpassandola a sinistra e x il momento son 27esimo....piu ke soddisfatto!
Se faccio veloce la prima parte invece arrivo li e devo fare la curva piu lenta passandola all'interno...e perdo quasi tutto il vantaggio....
Bisognerebbe fare la prima parte velocissima quanto i migliori x trovarsi nella situazione giusta x poter fare la curva a canna durante il sorpasso della makkina rossa....
Ripeto...
Se faccio la prima parte lenta mi ci butto a capofitto nella curva appoggiandomi alla macchina rossa ed esco velocissimo
Se vado forte come vado io ma non come vanno i migliori mi trovo in una situazione in cui devo mollare un attimino x sorpassare la makkina altrimenti finisco fuori dall'altra parte.... e nn vale la pena... il mio ghost mi passa sul rettilineo...
Il tempo che ho fatto prima lo ho fatto sorpassandola a sinistra e x il momento son 27esimo....piu ke soddisfatto!

...e super attenzione ai minacciosi cm d'erba per più di qualche volta, in sorpasso della macchina gialla, mi han fatto fare dei voli di tutto rispettoSardman58 ha scritto:bisogna riuscire a fare benissimo il primo tratto[/u], arrivando a affiancarla nella prima curva a destra (della tripla veloce), e strusciarla passando a pelo con le ruote sinistre sul cordolo eil resto sull'erba... (e restare in strada nelle altre due successive![]()
)
tosta...

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho spesso ben 1-2 decimi sul mio ghost del 39.0xx, nella parte iniziale, ma non interpreto bene le due curve finali per cui ormai sono abbonato al 39.1/39.2
eppure un 38.4 è alla mia portata
GT l'erba la devi sfruttare nella 1 curva e poi quando superi la gialla (ovvero prima della curva 2 a sinistra) devi salire un pò sul prato

vedendo i giri dei migliori in tutte le gare ti vengono un pò i nervi perché vanno a fare giardinaggio, comunque ho rettificato un pò i miei record non sono il massimo al momento sono tra i migliori 7000 -.-" ma da domani sera riprendo a girare per migliorarmi, molto da imparare dai migliori nelle gare con la silva 
Finalmente l'ha scaricato!
Download iniziato alle 2,15 e terminato alle 9,51!! Meglio di quanto aspettassi! 7 ore e 36 minuti... Ho gia preso l'oro in tutte soffermandomi di più sull'ultima del 'Ring che è quella più stuzzicante... Anche se snerva parecchio
. Ci metto 3 o 4 tentativi per far la PRIMA curva a sinistra bene [ la curva delle spiagge naturali ] e ce ne vogliono altri 6 per affiancare l'auto rossa alla curva a destra senza prendere il fallimento. Infine ci vogliono altri 4 tentativi per riuscire a superare la rossa senza andare nel prato dopo.. La parte finale l'avro fatta si e no 4 volte su 2mila tentativi
Ergo, la prova mi riesce bene [ e ho fatto 39.3 se non ricordo male, son 2millesimo ] una volta ogni 4*6*4= 96
Download iniziato alle 2,15 e terminato alle 9,51!! Meglio di quanto aspettassi! 7 ore e 36 minuti... Ho gia preso l'oro in tutte soffermandomi di più sull'ultima del 'Ring che è quella più stuzzicante... Anche se snerva parecchio
Ergo, la prova mi riesce bene [ e ho fatto 39.3 se non ricordo male, son 2millesimo ] una volta ogni 4*6*4= 96
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Si parla del Twin Ring Motegi:
http://www.gtplanet.net/twin-ring-moteg ... demy-2012/
Speriamo davvero...mi manca da GT4! (come molte altre piste)
http://www.gtplanet.net/twin-ring-moteg ... demy-2012/
Speriamo davvero...mi manca da GT4! (come molte altre piste)