Spoon CRZ@Capering Nord - 17/10/2011
Re: Spoon CRZ@Capering Nord - 17/10/2011
Opto per la schermata singola 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

per le sanzioni: addirittura comportamento antisportivo.. non mi sembra di averlo superato subito dopo la linea, ma posticipando di molto la staccata!
tantovale che non faccio nemmeno le qualifiche.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
raz hai potuto staccare e superarlo perchè sulla linea eri ben piu veloce, altrimenti non avresti potuto, se non correndo un rischio assurdo.razgriz ha scritto:per le sanzioni: addirittura comportamento antisportivo.. non mi sembra di averlo superato subito dopo la linea, ma posticipando di molto la staccata!
(per la cronaca, un attimo prima della staccata, in cui siete quasi affiancati, elilu sta a 113kmh, tu a 136kmh)
le qualifiche servono proprio a trovarsi in una posizione avanzata in griglia. poi in 31 giri di gara ci si gioca il resto.

Sard hai visto quelli davanti a me? se ne stavano praticamente andando tutti e pure dietro stavano per superarmi, se vedi si forma un buco tra elilu e tutti gli altri, nessuno ha rispettato il limite, io sinceramente non e ne sono nemmeno accorto dato che davanti se ne stavano andando alla grande.. e fidati he alla prima curva si supera eccome.. (e ricordo.. ho superato un altra persona che ha superato il limite ome me). forse le staccate erano l'unico punto dove mi facevano guadagnare, va be pazienza. chiedo scusa ad elilu e al mio team dato che alla prossima gara sarò praticamente inutile.
se ne stavano andando? e come mai però nessuno ha superato e la curva dopo erano comunque tutti li?
su, su che ti sei fatto prendere da una paura immotivata, alla luce di 31 giri, per cui, hai dato dentro senza pensare
guarda le foto prima della vostra staccata (nel fermo immagine se si va su un altro driver si vedono i suoi dati)
(infatti hai pure dato una pacchetta sulle chiappe di dvdgoli
)
su, su che ti sei fatto prendere da una paura immotivata, alla luce di 31 giri, per cui, hai dato dentro senza pensare
guarda le foto prima della vostra staccata (nel fermo immagine se si va su un altro driver si vedono i suoi dati)
(infatti hai pure dato una pacchetta sulle chiappe di dvdgoli
► Mostra testo
► Mostra testo

Raz inutile non sarai, visto che una rimonta è possibile, purtroppo non potrai prendere i punti di stanza uno, ma una vittoria in stanza 2 è possibile anche partendo dal fondo
testa alta e pedale basso
testa alta e pedale basso
sard questo non te lo so dire chiedilo a loro, magari avevano paura di arrivare lunghi o di avere un contatto on il pilota che lo precedeva, io ho rischiato parechio infatti, ho pure utilizzato il freno a mano!
tranquillo Dave, vedrò di fare il possibile, anzi l'impossibile altrimenti non c'è divertimento
tranquillo Dave, vedrò di fare il possibile, anzi l'impossibile altrimenti non c'è divertimento
appunto raz... che senso ha correre rischi simili (addirittura freno a manoio ho rischiato parechio infatti, ho pure utilizzato il freno a mano!
su che alla prossima gara avrai ancor piu motivazioni per una gran rimonta

ma perchè ero un fermone qui!