Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
ragazzi anche se mettevano 2000 auto ci sarebbe sempre stata qualche grossa assenza.
una su tutte la Ds pallas oppure la 250 GTO, questa si che è una macchina che ha fatto storia altro che la veiron che stard ma almeno c'è.
Io e sottolineo IO prendo gt5 per una grossa enciclopedia dell'auto e macchine di questo tipo non possono mancare
una su tutte la Ds pallas oppure la 250 GTO, questa si che è una macchina che ha fatto storia altro che la veiron che stard ma almeno c'è.
Io e sottolineo IO prendo gt5 per una grossa enciclopedia dell'auto e macchine di questo tipo non possono mancare
GTExD 4ever
sono d'accordo, ci sono tantissime auto del cazz e ne mancano molte oggettivamente importanti, ma è da sempre stata la pecca della serie gt secondo me 
la jaguar d-type....... è semplicemente spettacolare! forse non l'hanno messa per evitare che il confronto ferrari-ford-jaguar a le mans venisse rovinato da un'altra jaguar, stesso discorso per la 250 gto!

GT ha sempre avuto delle picole storture , troppo nazional-nipponico , troppo fissato su cose inutili (pause caffè in GT4)
ma con il QUINTO capitolo si è TOCCATO il fondo.
Leggendo un po di forum comincio a "vedere" (miraggi) delle motivazioni dietro ad alcune mancanze anche GRAVI rispetto ai suoi predecessori (setup auto decente e pratico , prove di potenza etc etc).
Certe cose probabilmente nn le mettono per tenersi i favori di alcuni marchi automobilistici ..
Forse è finito il tempo in cui che per essere in GT bisognava mettersi in coda o pagare ....
IR
ma con il QUINTO capitolo si è TOCCATO il fondo.
Leggendo un po di forum comincio a "vedere" (miraggi) delle motivazioni dietro ad alcune mancanze anche GRAVI rispetto ai suoi predecessori (setup auto decente e pratico , prove di potenza etc etc).
Certe cose probabilmente nn le mettono per tenersi i favori di alcuni marchi automobilistici ..
Forse è finito il tempo in cui che per essere in GT bisognava mettersi in coda o pagare ....
IR

cosa manca?... per me una pista. La spettacolare e durissima Pike's Peak.
riproporla ora con la fisica e la grafica attuale, l'avrebbe resa seconda solo al nordschleife.
...peccato.
riproporla ora con la fisica e la grafica attuale, l'avrebbe resa seconda solo al nordschleife.
...peccato.

- pietroluca
- scuola guida
Si vabbè, ma il fatto che sia presente la 500 non è un male, però ci sono anche altre auto davvero inutili, e hanno tralasciato auto più importanti. Inoltre la guida della Bugatti Veyron non è quella. E' l'auto fatta peggio in tutto GT5. Il fatto è che hanno fatto un copia e incolla da GT PSP e scusate, GT PSP non è qualitativamente simulativo come lo era GT4.
Cosa manca?? beh... sicuramente ci sono troppe auto jappo in più versioni... (basta prendere la yaris o la Mazda Mx5), mancano tantissime auto che in questi anni di sviluppo avrebbero potuto inserire benissimo... Tante auto standard e ppochissime Premium e poche con la possibilità di modifiche da gara, almeno sulle standard potevano dare la possibikità di cambiare i cerchi... Manca la possibilità di fare un setup totale dell'auto (sul cambio non si possono modificare i rapporti uno ad no).. Le piste a parte qualche novità sono le stesse degli altri GT seppur restaurate... Per ultima manca la possibilità di salvare la partita durante un campionato o durante una gara Endurance... e poi io questa modalità B-spec non la capisco.... a me sembra noioso guardare un pilota che alleniamo noi correre e dargli solo qualche ordine durante la gara...secondo me è fatta solo per "riemire" il gioco... personalmente non l'avrei insierta
Per quanto riguarda la trasmissione, se si compra la personalizzabile si può modificare ogni rapporto oppure dare una velocità di punta cosi i rapporti si settano da soli
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Certo.ma anche se comppro la trasmissione personalizzabile non mi pare si possano settare i rapporti uno ad uno...
Non ci resta che verificarlo =)FaceDJ ha scritto:Certo.ma anche se comppro la trasmissione personalizzabile non mi pare si possano settare i rapporti uno ad uno...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011