ASSETTOCORSA - Coming soon

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
luigi9174
Top Member

Re: ASSETTOCORSA - Coming soon

Messaggio da luigi9174 »

buttare la ps3? e perche' mai?,un sim su pc non sara' mai fruibile come uno su console.

la cosa che mi preoccupa sono gli aiuti che metteranno nel pad e tastiere per fruire bene assetto corsa :roll: ,se un tastierista/paddista deve darmi paga mentre io mi faccio un cxlo quanta una casa con il volante ,mi sa che mi prendo una bella delusione :? ,a meno che' mi mettono dei filtri per decidere quali periferiche possano accedere alla mia stanza online,se non sara' cos'i tanto vale restare su rfactor/ gt6 e compagnia. :wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
admix
senior driver

Messaggio da admix »

[youtube]uqTaKGfeBE0[/youtube]
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

luigi9174 ha scritto:buttare la ps3? e perche' mai?,un sim su pc non sara' mai fruibile come uno su console.

la cosa che mi preoccupa sono gli aiuti che metteranno nel pad e tastiere per fruire bene assetto corsa :roll: ,se un tastierista/paddista deve darmi paga mentre io mi faccio un cxlo quanta una casa con il volante ,mi sa che mi prendo una bella delusione :? ,a meno che' mi mettono dei filtri per decidere quali periferiche possano accedere alla mia stanza online,se non sara' cos'i tanto vale restare su rfactor/ gt6 e compagnia. :wink:
quoto :shock:
ImmagineImmagineImmagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

State delirando.... :lol1:
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

eddie irvine ha scritto:State delirando.... :lol1:
quoto
:lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

eddie irvine ha scritto:State delirando.... :lol1:
quando ho letto sopra, ho pensato..meglio che non glie rispondo..se no per pazzo ci passo io..
tanto sempre cosi va a finire..
vendo cofanetto special editions di GT5.versione da 180 euri..a 260..se ritrovo la chiavetta che ce manca... :P
Immagine
Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Assetto corsa cmi fa' delirare :lol1:

va be comunque ragazzi,ma dove sono tutti questi sim racer che corrono su pc??,perche' dopo aver comprato pc ,mi e' rimasto il live timing per abbattere i tempi di chi si collega un'ora a settimana :lol1:

mentre se vado su ps3 a qualsiasi ora posso fare le mie gare,non e' proprio come correre su pc :Ciao:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
admix
senior driver

Messaggio da admix »

[youtube]z-L2KuoeyWQ[/youtube]

Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

luigi9174 ha scritto:Assetto corsa cmi fa' delirare :lol1:

va be comunque ragazzi,ma dove sono tutti questi sim racer che corrono su pc??,perche' dopo aver comprato pc ,mi e' rimasto il live timing per abbattere i tempi di chi si collega un'ora a settimana :lol1:

mentre se vado su ps3 a qualsiasi ora posso fare le mie gare,non e' proprio come correre su pc :Ciao:

E' un modo di giocare molto diverso, fatto di poche ma molto affollate gare. Lunedi scorso eravamo in 23 su di un server di GTR2 che non trovi in lobby perchè visibile solo con ip diretto, come buona parte di quelli più avanzati.

E tutto avviene attraverso le community, che organizzano le gare e aprono i relativi server a banda larga, che si noleggiano con i contributi dei driver. Nel periodo tra due gare trovi qualche driver sparso, che si allena anche da solo, poi la sera della gara tutti dentro.

Esiste ovviamente la possibilità di hostare dal proprio PC, ma non si fa quasi mai, per due motivi precisi:

-salvo eccezioni con pochi utenti qualcosa si satura. Io comunque con una buona macchina e un ADSL standard ne ho tenuti su 8 senza problemi, quando per un disservizio mancava il server PND.

-nessun utente evoluto va on line ad minchiam. Nei primi tempi di AC probabilmente si troveranno molti host pubblici, come successe con GTR2, più o meno affollati, ma sono luoghi dai quali tenersi lontani. Senza i filtri di una community, e talvolta non bastano, nei server pubblici "non si fanno prigionieri", e questo vale per tutti i giochi.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
admix
senior driver

Messaggio da admix »

[youtube]p3TMLystjPE[/youtube]

Immagine
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”