ASSETTOCORSA - Coming soon

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
issettino
Top Member

Re: ASSETTOCORSA - Coming soon

Messaggio da issettino »

SPA su Assetto Corsa!!!
:ehh :ehh :ehh

Dopo la conferma che Assetto Corsa sará distribuito su Steam, arriva la notizia che chi effettuerá il preordine del gioco avrá l'opportunitá di scaricare gratuitamente il primo DLC che comprenderá nuove auto e il circuito di SPA.

Per maggiori dettagli andare sulla pagina facebook di Assetto Corsa.
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Spa fantastico! :car:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ma porca zozza, pure loro ancora devono far uscire il gioco e già parlano di dlc :ko: :ko: :ko: :ko: :tie: :tie: :tie: stà moda anche sui giochi per pc la odio
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

SamX ha scritto:ma porca zozza, pure loro ancora devono far uscire il gioco e già parlano di dlc :ko: :ko: :ko: :ko: :tie: :tie: :tie: stà moda anche sui giochi per pc la odio
Da quello che hanno dichiarato in passato quelli della Kunos, credo che abbiano intenzione di supportare per parecchio tempo il gioco. Quindi, oltre alle necessarie patch correttive, quale miglior modo se non quello di aggiungere auto e circuiti nel corso del tempo, soprattutto se, come nel caso di SPA, vengono riprodotti in laser scan?
Poi, ovviamente, c'è un discorso commerciale, mi sembra chiaro che vogliano farci più soldi possibile. Del resto, così come ho acquistato senza battere ciglio SPA e Motegi per GT5, lo stesso farò per i circuiti che aggiungeranno su AC.
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

ma scusate un'attimo, AC non e' un gioco moddabile come dichiarato sin dall'inizio o ricordo male?

cio' non significa che auto e piste si potranno aggiungere in stile "GTR2 / Race / RF" ecc.???
Immagine
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ISO77 ha scritto:ma scusate un'attimo, AC non e' un gioco moddabile come dichiarato sin dall'inizio o ricordo male?

cio' non significa che auto e piste si potranno aggiungere in stile "GTR2 / Race / RF" ecc.???

se metteranno DLC a pagamento, penso proprio che ci sarà una protezione/impossibilità di moddarlo aggiungendo piste o macchine, sennò i DLC non avrebbero senso visto che si shara tutto a tutti.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

SamX ha scritto:
ISO77 ha scritto:ma scusate un'attimo, AC non e' un gioco moddabile come dichiarato sin dall'inizio o ricordo male?

se metteranno DLC a pagamento, penso proprio che ci sarà una protezione/impossibilità di moddarlo aggiungendo piste o macchine, sennò i DLC non avrebbero senso visto che si shara tutto a tutti.
si certo, quello che dici e' vero ma su PC non conosco giochi che non possano essere moddati

se poi decidono di buttare fuori un "mezzo gioco" con qualche pista e qualche auto facendotelo pagare per intero per poi rifilarti miriadi di DLC, bhe allora se lo possono tenere.
Immagine
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

AC è stato progettato apposta "modulare" per dare il via libera ai modder...non avrebbe senso porre limitazioni in tal senso ora , avranno messo a punto un sistema alternativo, come su altri giochi...io porto sempre l'esempio di skyrim perchè su pc ho approfondito solo quello... le mod sono facilmente istallabili, io stesso ne ho istallate decine e decine di amatoriali, eppure i dlc sono usciti, a pagamento, e non mi pare di aver letto nulla a proposito di creckeraggio e pirataggio degli stessi
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sul forum ufficiale di AC ci sono già persone "al lavoro" su mod di auto e circuiti che sono anche assistite dalla Kunos. Non credo proprio che la cosa sia in discussione...
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”