03/10/11 PRIMA GARA PREPARATORIA 2° CAMPIONATO GTEXD
Re: 03/10/2011 GARA PREPARATORIA PER IL 2° CAMPIONATO GTEXD
A che ora si inizia?
Perchè per stase non avevo dato la mia disponibilità, però forse potrei farcela arrivando un pò tardi!
Però se si farà una gara unica di 32 giri, non ha senso nemmeno arrivare tardi, dato che sarò fuori al 100%
Perchè per stase non avevo dato la mia disponibilità, però forse potrei farcela arrivando un pò tardi!
Però se si farà una gara unica di 32 giri, non ha senso nemmeno arrivare tardi, dato che sarò fuori al 100%
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Le qualifiche partono alle 22, se arrivi più tardi prova ad entrare lo stesso, se la gara non è ancora partita, ti posizioni in griglia all'ultimo posto (con le nuove modalità di qualifica e la partenza lanciata si può fare)admix ha scritto:A che ora si inizia?
La gara a che ora potrebbe partire?issettino ha scritto:Le qualifiche partono alle 22, se arrivi più tardi prova ad entrare lo stesso, se la gara non è ancora partita, ti posizioni in griglia all'ultimo posto (con le nuove modalità di qualifica e la partenza lanciata si può fare)admix ha scritto:A che ora si inizia?
Che poi poteva essere bello anche farne più di una, ma più brevi, invece i fare 1 lunghissima! Ma ormai è già tutto deciso!

Sì ci avevo pensato, poi però ho cercato di organizzare un evento dove l'importante non è buttarsi a capofitto alla prima curva per mettersi in testa al gruppo, ma avere la pazienza di aspettare il momento giusto ed evitare di bozzare (viste anche le caratteristiche del circuito).admix ha scritto:La gara a che ora potrebbe partire?issettino ha scritto:Le qualifiche partono alle 22, se arrivi più tardi prova ad entrare lo stesso, se la gara non è ancora partita, ti posizioni in griglia all'ultimo posto (con le nuove modalità di qualifica e la partenza lanciata si può fare)admix ha scritto:A che ora si inizia?
Che poi poteva essere bello anche farne più di una, ma più brevi, invece i fare 1 lunghissima! Ma ormai è già tutto deciso!
Per quanto riguarda l'orario, dipende da quanti siamo. Facciamo un esempio, stasera siamo in 28. Vengono predisposte due stanze (io e Ore) e i piloti vengono suddivisi in due gruppi da 14. Partono le qualifiche alle 22 e visto il circuito, servono tre sessioni da 4 giri ciascuna. Sette minuti circa a sessione fa 21 minuti, considerando poi tempi morti, redazione della griglia e redistribuzione nelle stanze di gara, in circa mezz'ora dovremmo essere pronti per la partenza. Stasera poi, forse si perderà qualche minuto in più per spiegare alcune cose in TS3 in vista del campionato.
Capito, spero di fare in tempo, almeno per la gara!

Per la partenza indubbiamente 2 file... Però io sconsiglierei di stare attaccatissimi... Basta un leggerissimo lag e quello davanti s'immobilizza all'improvviso... Lo schema di Oreste =) Con i numeri dispari all'esterno della pista sempre =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

RobyGT4 ha scritto:Per la partenza indubbiamente 2 file... Però io sconsiglierei di stare attaccatissimi... Basta un leggerissimo lag e quello davanti s'immobilizza all'improvviso... Lo schema di Oreste =) Con i numeri dispari all'esterno della pista sempre =)
per non saper ne leggere ne scrivere si potrebbe fare uguale a come si parte da fermi e amen
ionon ho capito qual'e' il problema.si mantiene la griglia di partenza anche come posizione laterale dx sx stop... semplice no? a meno che non ci sia una alchimia particolare dietro 
Va bene ok, mi ricordavo qualcosa di diverso, in effetti dovrebbe essere sufficiente resettare la stanza prima della gara e far scendere in pista i piloti uno alla volta nell'ordine delle qualifiche. Adesso modifico il post inizialeDaveAspec ha scritto:ionon ho capito qual'e' il problema.si mantiene la griglia di partenza anche come posizione laterale dx sx stop... semplice no? a meno che non ci sia una alchimia particolare dietro