GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans
Re: GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans
Iniziamo con il definire la data.
io direi di posticipare di una settimana quindi il 2/5 Gent e il 4/5 PRO
GTExD 4ever
Per me va beneRossifumi ha scritto:Iniziamo con il definire la data.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
bene, problema risolto, (almeno per me) visto che il 2 non ci sonoil 2/5 Gent

ecco che cerca subito la via di fuga... ti fai la serata proSardman58 ha scritto:bene, problema risolto, (almeno per me) visto che il 2 non ci sonoil 2/5 Gent
GTExD 4ever
Sardman58 ha scritto:EDIT: a proposito della pista, vedrò in settimana (dato che non è urgentissimo) di fare le foto dei punti OK e NO come per Monza
ragazzi azzarola abbiamo sudato 85
non è ch eabbiamo lavorato per niente nè io e solonera
poi vedete un pò voi
guardate SIMULAZIONE DI GARA E BEST LAPS
http://www.extremegame.it/gt4/viewtopic.php?f=26&t=7687

PSN: Danny_GTExD - #55
però se ci fai caso, la sarthe di gt5 è discretamente diversa da quella di gt4 soprattutto con le differenti coperture (blu verde etc) del terreno.
alla mulsanne, per esempio ci sono i birilli verdi per cui in teoria si dovrebbe stare entro il cordolo, anche se poi li si puo far volare via, ma sempre con due ruote sul cordolo, ma sicurmente non stando oltre.
diciamo che questa è un'ottima base di partenza, magari stasera vedo di fare ste foto basandomi su questa serie e le posterò in staff (non qui) per le decisioni finali.
rossi, a fare la gara pro non ci penso proprio... sai che noia a girare da solo o fare la chicane mobile?
semmai se i pro fossero daccordo, si potrebbe in via eccezionale invertire e fare il 2 pro e 4 gent?

per me non problem a invertire le date.Sardman58 ha scritto: rossi, a fare la gara pro non ci penso proprio... sai che noia a girare da solo o fare la chicane mobile?![]()
semmai se i pro fossero daccordo, si potrebbe in via eccezionale invertire e fare il 2 pro e 4 gent?
resto della ciurma che ne dite??? facciamo questo gesto cavalleresco verso la Sardgirl
GTExD 4ever
Per me No Problem!Rossifumi ha scritto:per me non problem a invertire le date.Sardman58 ha scritto: rossi, a fare la gara pro non ci penso proprio... sai che noia a girare da solo o fare la chicane mobile?![]()
resto della ciurma che ne dite??? facciamo questo gesto cavalleresco verso la Sardgirl
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Io il due son in quel di treviso e torno il 3Rossifumi ha scritto:per me non problem a invertire le date.Sardman58 ha scritto: rossi, a fare la gara pro non ci penso proprio... sai che noia a girare da solo o fare la chicane mobile?![]()

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
qual'è il problema portati la ps3 dai tuoi e partecipi da liSamX ha scritto:Io il due son in quel di treviso e torno il 3Rossifumi ha scritto:per me non problem a invertire le date.Sardman58 ha scritto: rossi, a fare la gara pro non ci penso proprio... sai che noia a girare da solo o fare la chicane mobile?![]()
GTExD 4ever