Rossifumi ha scritto:
Gomme Race/possibilità di gomme intermedie e gomme rain
2 gare da 8 giri tot 109,04km
Orario Variabile: partenza qualifiche alle 06.30 (tempo virtuale di GT5) con tempo scalato a 30 (durata 20 minuti REALI)
start gara1 (saranno circa le 16:30 virtuali) poi di seguito gara 2
Meteo Variabile partenza soleggiato---fisso= NO
Auto
Calsonic GTR
Castrol Tom Supra
Scelta della macchina libera, l'importante che le vetture siano usate tutte e 2.
Data gara Pro=
Data gara Gent=
Host gara Pro=
Host gara Gent=
DG gara Pro=
DG gara Gent=
GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans
GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans
Cominciamo il nuovo argomento con: DATA??
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Re: GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans
Chi c'è stasera che si allena per LeMans?
mi raccomando chiarite bene sui tagli e sull'andare oltre i cordoli in uscita delle curve che in questa pista c'è di tutto
sono confermati i 6 giri?
sono confermati i 6 giri?
-
OptimusPrime986
- scuola guida
Mi accodo a tidus in tutto...altra domanda :dato che il meteo e' variabile ,si parte sull'asciutto o sul bagnato?
Iniziamo a definire le questioni di base:OptimusPrime986 ha scritto:Mi accodo a tidus in tutto...altra domanda :dato che il meteo e' variabile ,si parte sull'asciutto o sul bagnato?
1) nel calendario non c'è scritto meteo variabile (come a Monza), ma c'è scritto orario variabile. Quindi, niente pioggia, ma solo che si passa dal giorno alla notte. Dico bene Rossifumi?
2) vorrei capire se entrambe le gare iniziano alle 16.30 (scalate di 30'), oppure una inizia alle 16,30 e finisce di notte e l'altra inizia di notte e finisce di giorno?
3) la scelta della macchina è libera? Nel senso che ogni pilota decide se utilizzare prima una e poi l'altra, oppure siamo in pista tutti con la stessa macchina sia in gara 1 che in gara 2 (ad esempio gara 1 tutti con la Calsonic, gara 2 tutti con la Supra)?
4) premesso che le gare andranno posticipate rispetto al calendario, dovremmo iniziare a decidere le nuove date sia per i pro che per i gentl
Pietro posso risponderti alla numero 3, che ne parlavamo l'altra sera.
Le auto sono 2 e le manche sono 2 ok? Un pilota può scegliere l'auto che preferisce per la prima gara, e l'unico vincolo è che essa sia diversa nella seconda gara. Io posso partire con la GT R e fare gara 2 con la Supra, e un altro pyuò fare l'opposto.
Le auto sono 2 e le manche sono 2 ok? Un pilota può scegliere l'auto che preferisce per la prima gara, e l'unico vincolo è che essa sia diversa nella seconda gara. Io posso partire con la GT R e fare gara 2 con la Supra, e un altro pyuò fare l'opposto.
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

- mirkom1983
- Top Member
Ragazzi scusate ma è proprio necessario posticipare questa gara? cioè non vi bastano 12-13 giorni di prove?
neanche Alonso con la ferrari fanno cosi tanti test...
Va bene per i gent c era di mezzo pasqua, ma bastava posticipare di un giorno cioè 26 gent e 27 Pro....
@Issettino:
Il meteo anche è variabile....cosi almeno mi ha detto Rossifumi..

neanche Alonso con la ferrari fanno cosi tanti test...
Va bene per i gent c era di mezzo pasqua, ma bastava posticipare di un giorno cioè 26 gent e 27 Pro....
@Issettino:
Il meteo anche è variabile....cosi almeno mi ha detto Rossifumi..
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
il problema è che capita di pasquetta
1) anche meteo variabile con pioggia
2) da come ha scritto rossi si rimette sempre alle 16.30 o si parte con qualifiche alle 16.30 e poi si prosegue come và và (penso la prima ma non sono sicuro di aver capito -_-')
3) già risposto
4) concordo
quindi rispondendo a isse:Rossifumi ha scritto:ognuno potrà scegliere se partire con una o l'altra macchina se saranno uguali o no lo deciderà il caso.tidustm ha scritto:
Gomme Race
2 gare da 6 giri
Orario Variabile: partenza alle 16.30 con tempo scalato a 30 (anche le qualifiche)
Meteo Variabile = SI
Auto
Calsonic GTR
Castrol Tom Supra
non ho capito se uguale per tutti o mischiate nelle 2 gare
1) anche meteo variabile con pioggia
2) da come ha scritto rossi si rimette sempre alle 16.30 o si parte con qualifiche alle 16.30 e poi si prosegue come và và (penso la prima ma non sono sicuro di aver capito -_-')
3) già risposto
4) concordo

Gomme Race/possibilità di gomme intermedie e gomme rain
2 gare da 8 giri tot 109,04km
Orario Variabile: partenza qualifiche alle 06.30 (tempo virtuale di GT5) con tempo scalato a 30 (durata 20 minuti REALI)
start gara1 (saranno circa le 16:30 virtuali) poi di seguito gara 2
Meteo Variabile partenza soleggiato---fisso= NO
Auto
Calsonic GTR
Castrol Tom Supra
Scelta della macchina libera, l'importante che le vetture siano usate tutte e 2.
GTExD 4ever
Bene, bene, bene, grazie dei chiarimenti. Ora passiamo ai cordoli e qui chiedo l'intervento del buon Sard.
In questo circuito ci sono curve che possono essere tagliate e ampi spazi oltre i cordoli in uscita dalle curve. Quindi caro Sard, mo so c...i tuoi a fotografare tutta la pista!

In questo circuito ci sono curve che possono essere tagliate e ampi spazi oltre i cordoli in uscita dalle curve. Quindi caro Sard, mo so c...i tuoi a fotografare tutta la pista!