ASSETTOCORSA - Coming soon
Re: ASSETTOCORSA
A me il video fa schifo per il cambio non ci sono problemi in automatico cambia bene senza sfrizionare, però c'è un ritardo nei comandi non ho capito perché
Anche a meDaveAspec ha scritto:a me col cambio ad h funziona perfettamente la retro
azzo allora mi sa' che sbaglio io qualcosa quando arrivo alla 7 marcia,mi setta la 7 e la retrp sul tasto numero 15 che corrisponde alla retro nel gruppo cambio,non ne vengo fuori
ragazzi mettete a 150 ffb nel profile logitech e pure in game,tutt'altra cosa
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
io la 7ma l'ho settata su un tasto rosso sopra il pomelloluigi9174 ha scritto:azzo allora mi sa' che sbaglio io qualcosa quando arrivo alla 7 marcia,mi setta la 7 e la retrp sul tasto numero 15 che corrisponde alla retro nel gruppo cambio,non ne vengo fuori![]()

questa puo' essere un'idea grazie Iso 
edit: per disattivare l'abs,scendete in pista ,premete CTRL+A per disattivare ed attivare l' ABS
edit: per disattivare l'abs,scendete in pista ,premete CTRL+A per disattivare ed attivare l' ABS
Audi R.B tournament 
1 Ban
parli di rotazione gradi volante..non di FFB.non mi pare che sul profile si possa impostare questo valore.luigi9174 ha scritto:azzo allora mi sa' che sbaglio io qualcosa quando arrivo alla 7 marcia,mi setta la 7 e la retrp sul tasto numero 15 che corrisponde alla retro nel gruppo cambio,non ne vengo fuori![]()

ho provato a guidare in modalita pro ma senza cambio manuale è impossibile non si vede che rapporto si sta usando, peccato mi tocchera comprarlo 
col mouse spostati tutto a dx ti si aprirà una barra delle app visionabili tra qui il cambio.selezioni quella che vuoi visualizzre e quando ti si apre la trascini dove vuoi come se fosse una finestra windows.
ma che dici vickvick_nait ha scritto:parli di rotazione gradi volante..non di FFB.non mi pare che sul profile si possa impostare questo valore.luigi9174 ha scritto:azzo allora mi sa' che sbaglio io qualcosa quando arrivo alla 7 marcia,mi setta la 7 e la retrp sul tasto numero 15 che corrisponde alla retro nel gruppo cambio,non ne vengo fuori![]()
certo che 150 e'inteso come forza globale ffb,noi la teniamo a 100 di default,ma rriva a 150,in AC la metti pure 150
Audi R.B tournament 
1 Ban
sì io a 150 ruoto insieme al volante