Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka- CONCLUSA

JeanGiacc
Top Member

Re: Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka-Iscrizioni Ape

Messaggio da JeanGiacc »

potrò sembrare pazzo, dato che mi son iscritto e poi ho ritirato l'iscrizione, ma non è che c'è un posto per partecipare?
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Pivot
senior driver

Re: Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka-Iscrizioni Ape

Messaggio da Pivot »

JeanGiacc ha scritto:potrò sembrare pazzo, dato che mi son iscritto e poi ho ritirato l'iscrizione, ma non è che c'è un posto per partecipare?
Si,la stanza non è piena :wink:
Per lo spettatore,mi spiace,ma onde evitare problemi per questa volta direi di no.
Vediamo se tutto funziona,altrimenti si divide in due stanze,anche se mi dispiacerebbe.
Pivot
senior driver

Re: R: Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka-Iscrizioni

Messaggio da Pivot »

Risultati Qualifiche
uploadfromtaptalk1398723740665.jpg
Risultati manche 1:Immagine

Risultati manche 2
uploadfromtaptalk1398723666368.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Topatalk 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciccupeppe
Amministratore

Re: Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka- CONCLUSA

Messaggio da Ciccupeppe »

Prima gara, molto pulita, concentratissimo e ripagato! Soddisfatto!!
Seconda gara, traffico allucinante.. piccola svista del mave che purtroppo mi porta ad allargare, rientro ma le gomme sono sporche e l'auto riallarga nuovamente :ko: vabbe calo di concentrazione rispetto alla prima gara, e comincio a fare un balletto dall'11° posto al 5°, poi alla fine piccolo errore dovuto alla stanchezza e arrivo 7°!
ImmagineImmagineImmagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Gara 1 mi elimino da solo e tocca la rimonta fin dove possibile. Dura ma divertente,
Gara 2 parto a centro gruppo e nel rimontare vengo accompagnato nel sabbione dallo Zio :lol1: , poco male altra piccola rimonta e altra gara divertente.
Ci sono state belle battaglie e mi sono divertito al di la del piazzamento.

Ma Sandroman??
Immagine
Pivot
senior driver

Re: R: Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka- CONCLUSA

Messaggio da Pivot »

Anch io mi sono divertito molto, in gara 1 partito terzo e arrivato terzo, con un po di lotta iniziale con ciccu e mave che hanno sbagliato partenza.Poi ho faticato a stargli dietro in quanto un po di lag rendeva molto pericoloso stargli vicino,peccato.
In gara due parto terzultimo,e per i primi due giri attivo la modalita avvoltoio, che mi ripaga.:mrgreen:
Bella rimonta e altro terzo posto, molto soddisfatto,suzuka non mi tradisce mai!
Quando, ho trovato la stanza sandroman, ho rischiato di saltare la gara dal ridere!

Inviato dal mio GT-I9001 con Topatalk 2
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

comunque in gara 1 c'è stato un battaglione a 3 tra me Mat90 e Sard incredibile... L'inumanità di Mat è venuta fuori qundo ci ha abbandonato, ma io e sard (perlomeno sui tempi perché poi ho fatto HARAKIRI) abbiamo lottato fino alla fine
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

auto comprata poco prima del via :shock:

gara 1 parto in coda ma poco dopo il via jean sculetta inaspettatamente (brutto trans) e mi spara in spiaggia. lungo recupero in modalità avvoltoio assatanato, raccolgo cadaverini qua e là e ingaggio una gustosissima lotta con mat e jean, correttissima ma all'ultimo sangue con varie percorrenze affiancati :shock: poi mat riesce a svincolarsi e allunga
gara 2 parto 4 esto abbottonato, causa errore di jean mi ritrovo a ridosso di ore ma non ho il margine per passarlo in sicurezza, poi complice l'arrivo di una masnada di veloci, perdo contatto facendo però alcune gustose lotte.
in finale lo zio si affianca alla nonnominkia in curva 1 e ovviamente mi manda largo, per cui mirkavvoltoio ci passa :lol1:

gare molto molto divertenti e auto (che non ho ben compreso però) comunque spassosa ma impegnativa
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Belle queste gare con auto di media potenza. Secondo me le migliori per divertirsi visto che la forbice dei distacchi di assottiglia molto...

Gara uno parto bene e lotto tutta la gara con roby e ville..che alla fine ha la meglio su di me..ho sofferto parecchio l usura nel finale ed ho commesso qualche errorino...(ad ogni gara praticamente mi ritrovo sempre a lottare con ville. :lol1: ..abbiamo quasi le stesse prestazioni..)

Gara due riesco ad evitare il traffico nei primi giri fino ad essere in sona podio poi trovo davanti a me due cagnacci rognosissimi :lol1: Oreste e sandroman :lol: e addio...superarli era difficile e nel frattempo dietro di me sono arrivati gli Alieni....tutti ammucchiati nella curva finale prima della chicane...io per evitare grossi danni mi sono tenuto fuori pista e dai li poi e' stata un po' critica...quando ho visto nel finale lo zio che accostava sard ho pensato..." :shock: :lol: "
Grazie costa :lol1:

Mi sono divertito alla fine questo e' quello che conta. Un piccolo elogio a mat_teo che è stato correttissimo in frangente di gara delicato. Poteva chiudermi ma non lo ha fatto bravo :wink:

Un vero peccato per la strategia di balde.... :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Grazie Mirko. A me scazza quando mi va male una gara per errore altrui ma ancora di più quando la rovino agli altri. Di conseguenza cerco di essere il più corretto possibile, anche se a volte il boom è inevitabile :lol1:
Immagine
Rispondi

Torna a “Touring Car Championship”