Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka- CONCLUSA
Re: Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka-Iscrizioni Ape
potrò sembrare pazzo, dato che mi son iscritto e poi ho ritirato l'iscrizione, ma non è che c'è un posto per partecipare?
Re: Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka-Iscrizioni Ape
Si,la stanza non è pienaJeanGiacc ha scritto:potrò sembrare pazzo, dato che mi son iscritto e poi ho ritirato l'iscrizione, ma non è che c'è un posto per partecipare?
Per lo spettatore,mi spiace,ma onde evitare problemi per questa volta direi di no.
Vediamo se tutto funziona,altrimenti si divide in due stanze,anche se mi dispiacerebbe.
Re: R: Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka-Iscrizioni
Risultati Qualifiche
Risultati manche 1:
Risultati manche 2 Inviato dal mio GT-I9001 con Topatalk 2

Risultati manche 2 Inviato dal mio GT-I9001 con Topatalk 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka- CONCLUSA
Prima gara, molto pulita, concentratissimo e ripagato! Soddisfatto!!
Seconda gara, traffico allucinante.. piccola svista del mave che purtroppo mi porta ad allargare, rientro ma le gomme sono sporche e l'auto riallarga nuovamente
vabbe calo di concentrazione rispetto alla prima gara, e comincio a fare un balletto dall'11° posto al 5°, poi alla fine piccolo errore dovuto alla stanchezza e arrivo 7°!
Seconda gara, traffico allucinante.. piccola svista del mave che purtroppo mi porta ad allargare, rientro ma le gomme sono sporche e l'auto riallarga nuovamente

Gara 1 mi elimino da solo e tocca la rimonta fin dove possibile. Dura ma divertente,
Gara 2 parto a centro gruppo e nel rimontare vengo accompagnato nel sabbione dallo Zio
, poco male altra piccola rimonta e altra gara divertente.
Ci sono state belle battaglie e mi sono divertito al di la del piazzamento.
Ma Sandroman??
Gara 2 parto a centro gruppo e nel rimontare vengo accompagnato nel sabbione dallo Zio
Ci sono state belle battaglie e mi sono divertito al di la del piazzamento.
Ma Sandroman??

Re: R: Honda INTEGRA TYPE R Touring Car @ Suzuka- CONCLUSA
Anch io mi sono divertito molto, in gara 1 partito terzo e arrivato terzo, con un po di lotta iniziale con ciccu e mave che hanno sbagliato partenza.Poi ho faticato a stargli dietro in quanto un po di lag rendeva molto pericoloso stargli vicino,peccato.
In gara due parto terzultimo,e per i primi due giri attivo la modalita avvoltoio, che mi ripaga.
Bella rimonta e altro terzo posto, molto soddisfatto,suzuka non mi tradisce mai!
Quando, ho trovato la stanza sandroman, ho rischiato di saltare la gara dal ridere!
Inviato dal mio GT-I9001 con Topatalk 2
In gara due parto terzultimo,e per i primi due giri attivo la modalita avvoltoio, che mi ripaga.
Bella rimonta e altro terzo posto, molto soddisfatto,suzuka non mi tradisce mai!
Quando, ho trovato la stanza sandroman, ho rischiato di saltare la gara dal ridere!
Inviato dal mio GT-I9001 con Topatalk 2
comunque in gara 1 c'è stato un battaglione a 3 tra me Mat90 e Sard incredibile... L'inumanità di Mat è venuta fuori qundo ci ha abbandonato, ma io e sard (perlomeno sui tempi perché poi ho fatto HARAKIRI) abbiamo lottato fino alla fine
auto comprata poco prima del via
gara 1 parto in coda ma poco dopo il via jean sculetta inaspettatamente (brutto trans) e mi spara in spiaggia. lungo recupero in modalità avvoltoio assatanato, raccolgo cadaverini qua e là e ingaggio una gustosissima lotta con mat e jean, correttissima ma all'ultimo sangue con varie percorrenze affiancati
poi mat riesce a svincolarsi e allunga
gara 2 parto 4 esto abbottonato, causa errore di jean mi ritrovo a ridosso di ore ma non ho il margine per passarlo in sicurezza, poi complice l'arrivo di una masnada di veloci, perdo contatto facendo però alcune gustose lotte.
in finale lo zio si affianca alla nonnominkia in curva 1 e ovviamente mi manda largo, per cui mirkavvoltoio ci passa
gare molto molto divertenti e auto (che non ho ben compreso però) comunque spassosa ma impegnativa
gara 1 parto in coda ma poco dopo il via jean sculetta inaspettatamente (brutto trans) e mi spara in spiaggia. lungo recupero in modalità avvoltoio assatanato, raccolgo cadaverini qua e là e ingaggio una gustosissima lotta con mat e jean, correttissima ma all'ultimo sangue con varie percorrenze affiancati
gara 2 parto 4 esto abbottonato, causa errore di jean mi ritrovo a ridosso di ore ma non ho il margine per passarlo in sicurezza, poi complice l'arrivo di una masnada di veloci, perdo contatto facendo però alcune gustose lotte.
in finale lo zio si affianca alla nonnominkia in curva 1 e ovviamente mi manda largo, per cui mirkavvoltoio ci passa
gare molto molto divertenti e auto (che non ho ben compreso però) comunque spassosa ma impegnativa

- mirkom1983
- Top Member
Belle queste gare con auto di media potenza. Secondo me le migliori per divertirsi visto che la forbice dei distacchi di assottiglia molto...
Gara uno parto bene e lotto tutta la gara con roby e ville..che alla fine ha la meglio su di me..ho sofferto parecchio l usura nel finale ed ho commesso qualche errorino...(ad ogni gara praticamente mi ritrovo sempre a lottare con ville.
..abbiamo quasi le stesse prestazioni..)
Gara due riesco ad evitare il traffico nei primi giri fino ad essere in sona podio poi trovo davanti a me due cagnacci rognosissimi
Oreste e sandroman
e addio...superarli era difficile e nel frattempo dietro di me sono arrivati gli Alieni....tutti ammucchiati nella curva finale prima della chicane...io per evitare grossi danni mi sono tenuto fuori pista e dai li poi e' stata un po' critica...quando ho visto nel finale lo zio che accostava sard ho pensato..."
"
Grazie costa
Mi sono divertito alla fine questo e' quello che conta. Un piccolo elogio a mat_teo che è stato correttissimo in frangente di gara delicato. Poteva chiudermi ma non lo ha fatto bravo
Un vero peccato per la strategia di balde....
Gara uno parto bene e lotto tutta la gara con roby e ville..che alla fine ha la meglio su di me..ho sofferto parecchio l usura nel finale ed ho commesso qualche errorino...(ad ogni gara praticamente mi ritrovo sempre a lottare con ville.
Gara due riesco ad evitare il traffico nei primi giri fino ad essere in sona podio poi trovo davanti a me due cagnacci rognosissimi
Grazie costa
Mi sono divertito alla fine questo e' quello che conta. Un piccolo elogio a mat_teo che è stato correttissimo in frangente di gara delicato. Poteva chiudermi ma non lo ha fatto bravo
Un vero peccato per la strategia di balde....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Grazie Mirko. A me scazza quando mi va male una gara per errore altrui ma ancora di più quando la rovino agli altri. Di conseguenza cerco di essere il più corretto possibile, anche se a volte il boom è inevitabile