il bunji jumping non l'ho mai provato ahahahahah
Ps3 mezza andata..YLOD..che fare ora?
Moderatore: admix
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Ps3 mezza andata..YLOD..che fare ora?
a sard ma allora avevo solo 16 anni, ero piccolo e inesperto e ho fatto tutto da solo!! ora se mi dovesse ricapitare sarei molto più capace! 

bungee jumping?
maddechè.. io pensavo a na fionda a Y classica, solo un pò grandìna
ah ecco avevi 16 anni (eri bruciato come ora, insomma
)
ah ecco avevi 16 anni (eri bruciato come ora, insomma

- Ciccupeppe
- Amministratore
Sardman58 ha scritto:bungee jumping?
![]()
ah ecco avevi 16 anni (eri bruciato come ora, insomma)
[ot]stiamo un tantino OT xD vabbe la questione è risolta devi solo trova qualcuno che ti fa sto lavoretto![/ot]

- baccolgerp
- Top Member
Ok..ieri ho operato la mia bella cicciona da 60 Gb....per ora tutto bene funziona
oggi pomeriggio vedo se riesco a fare un backup...comunque nonostante la tenessi da dio e la spolverassi e soffiassi davvero spesso c'era tanta di quella polvere all'interno
e la situazione della pasta termica era scandalosa.....se vi è scaduta la garanzia vi consiglio di aprirla e sostituirla anche voi, soprattutto se avete una FAT, è una buona prevenzione ed in più la potete pulire per bene
Grazie comunque dei consigli ragazzi
Grazie comunque dei consigli ragazzi
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
bene, bacco
credo che anch'io la aprirò appena possibile
(sempre meglio prevenire che combattere
)
ora vojo proprio vedere se ti terrai un backup in una penna dedicata solo a quello

credo che anch'io la aprirò appena possibile
ora vojo proprio vedere se ti terrai un backup in una penna dedicata solo a quello

- baccolgerp
- Top Member
Ho sempre una pennetta inserita nella play per i salvataggi di gioco, ma alcuni non si possono copiare e mi toccherebbe fare il backup dell'hard disk...ma è una palla e non l'ho mai fattoSardman58 ha scritto:bene, bacco![]()
![]()
credo che anch'io la aprirò appena possibile(sempre meglio prevenire che combattere
)
ora vojo proprio vedere se ti terrai un backup in una penna dedicata solo a quello![]()
![]()
![]()
![]()
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___