vedi la mia risposta in news.Mat_Teo90 ha scritto:Comunque è inutile difenderli in qualche modo, non ne stanno facendo una giusta.
Questa 1.06 è un accozzaglia di introduzioni a fine commerciale e basta.
IR
Inviato da chissá dove con tippetetá
vedi la mia risposta in news.Mat_Teo90 ha scritto:Comunque è inutile difenderli in qualche modo, non ne stanno facendo una giusta.

Mat_Teo90 ha scritto:Comunque è inutile difenderli in qualche modo, non ne stanno facendo una giusta.
stra ultra quotone, la penso esattamente come te, ma sono assai scettico sul fatto che li ripropongano anche su gt6. Escludo che si possano importare.... certo che potrebbero almeno lasciarli disponibili per qualche mese in più ..... almeno finchè non comiciano a metterne anche su gt6 !!!!cinmau ha scritto:Oggi ho cambiato l'olio ad un auto ma mi sono dimenticato di guardare se c'era la striscia bianca.....poi dopo 4 mesi ho rispolverato gt5 e mi piange il cuore vedere tutti quegli eventi stagionali goduriosi che in gt6 non si vedono,speriamo che,dopo che chiudono i server di gt5,eventi simili li ripropongano su gt6,o perche' no,importati su gt6!
eh già...se solo ci interessasse...jackcarver ha scritto:Se vi può interessare, da Gamestop trovate il mio GT6 ad un prezzo veramente conveniente. Ho preferito ritornare alle origini.
Allora ti consiglio vivamente di aprire un topic nell'apposito spazio Compro/Vendo del forum, se proprio ci tieni a "condividere" questa tua liberazione con noi.jackcarver ha scritto:Scusa - Il Conte Sky - potrebbe esserci qualcuno a cui interessa questa " grande demo " da 80 €.
jackcarver ha scritto:Altra cavolata della PD quella di chiudere tutto l'on-line anche per chi ha ancora GT5; al di la del concessionario, degli eventi on-line che può pure andare bene di toglierli, ma togliere anche la possibilità di non poter giocare on-line è veramente l'ennesima cazzata della PD. Bisogna giocare solo con GT6.......bravi veramente bravi come sempre. Personalmente stanno cominciando a venire sulle scatole.