Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...

Tutte le notizie e rumors su GT6
I-Runner
CoFondatore

Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec

Messaggio da I-Runner »

gabry ha scritto:
Diciamo piuttosto che avendo raggiunto il massimo sfruttamento delle risorse della console dovevano togliere qualcosa per aggiungere altro .
In GT6 hanno scaricato la memoria della CONSOLE per aggiungere qualcosa (ironicamente nuovi FUNNY BUGS :lol1: ) che al momento NOn siamo riusciti a percepire (mi sembra il termine giusto)
Te lo dico io cosa dovevano togliere, le 1.200 e passa auto! Sono davvero troppe!! Ma chi è quel pervertito che si mette ad utilizzarle tutte e milleduecento?
:mrgreen: Qualcuno ci è riuscito in GT4 :shock:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

E pensa che con la limitazione di potenza e la zavorra puoi anche creare una marea di "regular replica",percui le macchine aumentano all'infinito....
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Troppe auto, è davvero esagerato secondo me. :|

Prendiamo per un'attimo come esempio "Need for Speed: Rivals" l'ultimo capito della saga che è uscito.. lasciando perdere che si tratti di un genere arcade, se non sbaglio ha un parco auto di 70 autovetture e nonostante ciò non ditemi che non vi divertite lo stesso!

Ora non dico che GT6 doveva avere per forza 70 auto, ma facciamo pure un 400 tipi di auto, bastavano e avanzavano. Senza infilarci le standard, solo auto premium e tagliamo la testa al toro. Ecco come si poteva liberare memoria alla PS3 per utilizzarla in altre parti del gioco molto più importanti, piuttosto che avere 50 modelli di mazda, toyota, nissan bla bla bla

Sarebbe risultato un gioco molto più bello, completo, migliore e senza distinzione tra auto standard e premium, tutte premium, poche ma buone! Invece NO!!!! Hanno preferito metterci le MILLE E DUECENTO ( 1. 2 0 0 :shock: ) AUTO del cavolo! CHE NOIAAAA! Forse per loro contano più i numeri che altro...
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Il gioco di per se aveva iniziato bene... Non era male uscito così com'era, son stati capaci di peggiorarlo man man con i vari aggiornamenti rilasciati fin ora...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Legione83
Top Member

Messaggio da Legione83 »

gabry ha scritto:Troppe auto, è davvero esagerato secondo me. (...) Ecco come si poteva liberare memoria alla PS3 per utilizzarla in altre parti del gioco molto più importanti, piuttosto che avere 50 modelli di mazda, toyota, nissan bla bla bla

Sarebbe risultato un gioco molto più bello, completo, migliore e senza distinzione tra auto standard e premium, tutte premium, poche ma buone! Invece NO!!!! Hanno preferito metterci le MILLE E DUECENTO ( 1. 2 0 0 :shock: ) AUTO del cavolo! CHE NOIAAAA! Forse per loro contano più i numeri che altro...
Yamahuchi ha sempre detto che per lui GT deve essere l'enciclopedia dell'auto... e ogni sua creazione trasuda questo... credo che l'ambizione mista alla sua grande passione per il mondo dei motori lo abbia portato a perdere di vista quello che davvero i videogiocatori vogliono: il REAL DRIVING SIMULATOR.

Detto questo, io nutro ancora grandi speranze in aggiornamenti futuri che lo miglioreranno... lo so che siete impazienti, ma il gioco è uscito da appena 3 mesi... date tempo a PD di trovare le toppe da mettere qua e la... e parlo di toppe, perchè per un qualcosa di completamente di altra categoria, dovremmo aspettare il prossimo capitolo su nextgeneration... la PS3 più di così non può.
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

gabry ha scritto:
Diciamo piuttosto che avendo raggiunto il massimo sfruttamento delle risorse della console dovevano togliere qualcosa per aggiungere altro .
In GT6 hanno scaricato la memoria della CONSOLE per aggiungere qualcosa (ironicamente nuovi FUNNY BUGS :lol1: ) che al momento NOn siamo riusciti a percepire (mi sembra il termine giusto)
Te lo dico io cosa dovevano togliere, le 1.200 e passa auto! Sono davvero troppe!! Ma chi è quel pervertito che si mette ad utilizzarle tutte e milleduecento? non potevano metterne solo 300, massimo 400, magari tutte premium??? perchè tanto alla fine dei giochi ne utilizzerete meno della metà. State certi.

Cosa me ne faccio di ben 30 modelli della Mazda 5?? :shock: Oppure di tutti i modelli della fiat 500, anno 64, 68, 70, 80, 2012.... ok fa piacere averle tutte, ma non ho comprato mica la rivista quattroruote.. per divertirmi bastava anche solo un modello.

Sai quanta memoria libera potevano sfruttare per altre cose, invece di occuparla con tutte queste auto inutili?
Per gli sviluppatori è molto più facile fare 30 "cloni" cambiano solo pochi parametri che fare tutte auto nuove, e 1200 veicoli fa notizia, non è che gli costi più di tanto, visto che sono da quel che capisco le stesse auto che c'erano in gt1 a cui di volta in volta ne hanno aggiunto 100-150 a capitolo.
Lo spazio che portano via penso sia più sul disco che sulla memoria, in cui si inserisce solo il veicolo selezionato.

Sono però dell'idea che se ci vogliono mettere 1200 auto o 2000 va bene, anche se sarebbe meglio che fossere diverse e non repliche e che ci fosse una maggiore "distribuzione" la metà buona sono giapponesi ...)
Però se ci metti 1200 auto DEVI fare in modo che si possano usare tutte nel gioco in modo significativo, almeno usando gare personalizzate che diano anche punti e che consentalo l'opzione "tutti con la stessa auto" meglio ancora se con l'opzione senza elaborazione in modo di correre alla pari.
E poi se metti la 2cv o la 500 anni 60, almeno verifica che ce la faccia a fare una salita senza "tornare" indietro o non riuscire a superare i 30 km/h, cosa che nella realtà dubito che accadesse anche nel 1954 !!!!
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Per questo in GT4 esistevano i monomarca dal concessionario :wink: Anche per 2cv e subaru 360
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
wallofwoodoo
top driver

ieri sono "scadute" alcune gare stagionali. Beh non le hanno sostituite, al momento mi pare che ce ne sono appena 5 disponibili di cui solo 2 in cui si può inserire il tempo online.

Ho tolto il dvd di gt6 e messo gt5 cosa che non facevo da quando ho preso gt6. Beh di nuove gare stagionali inserite in un paio di mesi scarso ce ne erano 7-8 - una a settimana come di consueto - (ma tutte tranne due da moltiplicare per 5 in quanto ogni sezione di gara ha 5 piste diverse).
E complessivamente la storia, oltre alle nuove, ne ha almento altre 30 precedenti tutti giocabili.
Insomma con gt5 hai 150-200 gare stagionali a disposizione, tra l'altro gran parte delle quali decisamente molto impegnative, con gt6 ce ne sono appena 5 (e pure banali) !!!!!!!!!!!!!!!!

Se non è una presa per il c.... questa...

Beh non so voi ma mi sa che nei prox gg mi divertirò molto di più a finire le nuove gare stagionali di gt5 che annoiarmi con quelle banali di gt6.
wallofwoodoo
top driver

RobyGT4 ha scritto:Per questo in GT4 esistevano i monomarca dal concessionario :wink: Anche per 2cv e subaru 360
Ma su gt4 guadagnavi anche dei crediti nei monomarca ?

Era così difficile farlo anche per gt5 e gt6 ? Almeno su gt5 per l'auto selezionata c'era la sezione pratica in cui potevi anche gareggiare con auto tutte uguali, ma senza ricevere crediti per cui lasciava un po' il tempo che trova.

Non si tratta certo di novità, basta vedere le gare personalizzabili di grid 2 o il glorioso test drive unlimited, "solo" 100 auto circa ma tutte da godere, con tanto di interni, dettagli e gare apposite che potevi anche costruirti da solo lampeggiando con le avversarie o semplicemente correndo senza fare incidenti.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Ridiamoci (x non piangere) sopra ..
► Mostra testo
E ORA indovinate le intruse :lol1: :lol1:
► Mostra testo

@wallofwoodoo .. stasera ti rispondo :wink:

IR

Fonte 1
Fonte 2