Che trofeo è,quello che devi arrivare con un vantaggio inferiore a 0,01 secondi?I-Runner ha scritto:A willow spring ho usato la Jaguar XKR-S '11 (quella che si vince facendo metà stelle nella cat. IB) settata A 540PP .
Tenendo un ritmo (extra sosta) di 1.22.xxx ho vinto agevolmente e ho preso pure il troPHeo "all'ultima goccia" .![]()
IR
Qual'è la gara che vi ha fatto piu' dannare?
Re: Qual'è la gara che vi ha fatto piu' dannare?
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Occhio che nel nuovo campionato Red Bull X2014 Standard ci sono delle gare tipo al Trial Mountain che son veramente toste!!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Quella sul trial era una delle piu facili insieme ad apricot hill (12 minuti 1 milione) .. 1 ora 5 milioni ...
IR
IR

infatti, le ho fatte ierisera, ori senza problemi (e senza aiuti), il trial non è tosto dai, conte 

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Boh, a me il primo se ne andava via e lo riprendevo solo nelle ultime curve...Sardman58 ha scritto:infatti, le ho fatte ierisera, ori senza problemi (e senza aiuti), il trial non è tosto dai, conte
No, è quello dove stai quasi per rimanere senza carburante ...fastbelt ha scritto:Che trofeo è,quello che devi arrivare con un vantaggio inferiore a 0,01 secondi?I-Runner ha scritto:A willow spring ho usato la Jaguar XKR-S '11 (quella che si vince facendo metà stelle nella cat. IB) settata A 540PP .
Tenendo un ritmo (extra sosta) di 1.22.xxx ho vinto agevolmente e ho preso pure il troPHeo "all'ultima goccia" .![]()
IR

tutti oro , il più bastardo apricot...
poi quello di vettel tutti argento (al primo colpo), per l'oro ci vogliono 5 secondi a pista che non farò mai
poi quello di vettel tutti argento (al primo colpo), per l'oro ci vogliono 5 secondi a pista che non farò mai
Dico solo che sono al 99% del gioco causa "pause caffè" derapata (seriamente, sono le gare più stressanti del gioco, perchè chiamarle così!?
)
Oggi ho finito tutta la redbull challenge, e sinceramente penso che il Trial sia stata la gara più facile
Invece ho avuto problemi a suzuka con la fan car, mentre a Spa sono arrivato prima della CPU
(e a chi di voi capiterà di sorpassarlo, guardatevi il replay, per qualche motivo impazzisce se non è lui ad aprir pista: in una prova a Suzuka, dove poi sono uscito, mi sono trovato con 9 secondi di vantaggio a metà del primo giro, e guardando il replay ad una curva è andato dritto senza nemmeno frenare
)
Oggi ho finito tutta la redbull challenge, e sinceramente penso che il Trial sia stata la gara più facile
Invece ho avuto problemi a suzuka con la fan car, mentre a Spa sono arrivato prima della CPU
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Forse ho capito perchè mi trovavo così in difficoltà....ho lasciato le gomme da corsa dure invece di mettere le morbide...con le morbide è uno scherzetto 
-
miki.tuttogas91
- scuola guida
io ho trovato molto più difficile il campionato redbull che le sfide vettel!
il campionato l'ho vinto di 15 punti al 4 tentativo, perchè ogni 3x2 tamponavo un'auto che frenava 100 metri prima del necessario, o mi sbandava davanti, ecc.
Nella sfida Vettel invece ci si può concentrare sulla guida, ed i tempi sono "umani"... a SPA ho preso l'oro nonostante un testacoda all'ultima chicane del 1 giro
il campionato l'ho vinto di 15 punti al 4 tentativo, perchè ogni 3x2 tamponavo un'auto che frenava 100 metri prima del necessario, o mi sbandava davanti, ecc.
Nella sfida Vettel invece ci si può concentrare sulla guida, ed i tempi sono "umani"... a SPA ho preso l'oro nonostante un testacoda all'ultima chicane del 1 giro