Qual'è la gara che vi ha fatto piu' dannare?

Domandate e proveremo a rispondere
fastbelt
Top Member

Re: Qual'è la gara che vi ha fatto piu' dannare?

Messaggio da fastbelt »

I-Runner ha scritto:A willow spring ho usato la Jaguar XKR-S '11 (quella che si vince facendo metà stelle nella cat. IB) settata A 540PP .
Tenendo un ritmo (extra sosta) di 1.22.xxx ho vinto agevolmente e ho preso pure il troPHeo "all'ultima goccia" . gnammy

IR
Che trofeo è,quello che devi arrivare con un vantaggio inferiore a 0,01 secondi?
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Occhio che nel nuovo campionato Red Bull X2014 Standard ci sono delle gare tipo al Trial Mountain che son veramente toste!!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Quella sul trial era una delle piu facili insieme ad apricot hill (12 minuti 1 milione) .. 1 ora 5 milioni ...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

infatti, le ho fatte ierisera, ori senza problemi (e senza aiuti), il trial non è tosto dai, conte :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Sardman58 ha scritto:infatti, le ho fatte ierisera, ori senza problemi (e senza aiuti), il trial non è tosto dai, conte :mmm:
Boh, a me il primo se ne andava via e lo riprendevo solo nelle ultime curve... :confuso: sarà perchè tendenzialmente odio il Trial o perchè era la prima volta che guidavo la Red Bull...
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

fastbelt ha scritto:
I-Runner ha scritto:A willow spring ho usato la Jaguar XKR-S '11 (quella che si vince facendo metà stelle nella cat. IB) settata A 540PP .
Tenendo un ritmo (extra sosta) di 1.22.xxx ho vinto agevolmente e ho preso pure il troPHeo "all'ultima goccia" . gnammy

IR
Che trofeo è,quello che devi arrivare con un vantaggio inferiore a 0,01 secondi?
No, è quello dove stai quasi per rimanere senza carburante ... :mrgreen:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

tutti oro , il più bastardo apricot...
poi quello di vettel tutti argento (al primo colpo), per l'oro ci vogliono 5 secondi a pista che non farò mai
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Dico solo che sono al 99% del gioco causa "pause caffè" derapata (seriamente, sono le gare più stressanti del gioco, perchè chiamarle così!? :ko: :ko: )
Oggi ho finito tutta la redbull challenge, e sinceramente penso che il Trial sia stata la gara più facile :)
Invece ho avuto problemi a suzuka con la fan car, mentre a Spa sono arrivato prima della CPU :D (e a chi di voi capiterà di sorpassarlo, guardatevi il replay, per qualche motivo impazzisce se non è lui ad aprir pista: in una prova a Suzuka, dove poi sono uscito, mi sono trovato con 9 secondi di vantaggio a metà del primo giro, e guardando il replay ad una curva è andato dritto senza nemmeno frenare :lol1: :lol1: :lol1: )
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Il_Conte_Sky
senior driver

Forse ho capito perchè mi trovavo così in difficoltà....ho lasciato le gomme da corsa dure invece di mettere le morbide...con le morbide è uno scherzetto :mrgreen:
miki.tuttogas91
scuola guida

Messaggio da miki.tuttogas91 »

io ho trovato molto più difficile il campionato redbull che le sfide vettel!
il campionato l'ho vinto di 15 punti al 4 tentativo, perchè ogni 3x2 tamponavo un'auto che frenava 100 metri prima del necessario, o mi sbandava davanti, ecc.

Nella sfida Vettel invece ci si può concentrare sulla guida, ed i tempi sono "umani"... a SPA ho preso l'oro nonostante un testacoda all'ultima chicane del 1 giro
Rispondi

Torna a “GT6 Domande e Risposte”