ASSETTOCORSA - Coming soon
Re: ASSETTO CORSA
vedremo... qui si che potrei fare il passo....
(già, ma quando c@zzo esce?

Non ho letto il contenuto del link, ma se l'intervista è quella che avevo già letto pochi giorni fa, dice che gli piace GT5 perchè simula bene il contatto dell'auto con l'asfalto e l'effetto di velocità...gli direi in risposta...te posso toccà? Ma vaff......!Sardman58 ha scritto:mi piace ciò che ha detto. molto equilibrato e senza annunci megagalattici.
vedremo... qui si che potrei fare il passo....
(già, ma quando c@zzo esce?)
EDIT:
Sì sì, è proprio quella...
Da un punto di vista di esperienza di guida in sé, a me Gran Turismo 5 piace: mi piace il senso di velocità, come sento la gomma appoggiare a terra, nei cambi di direzione, in frenata, e così via.
ma arivaff...
- eddie irvine
- senior driver
Dai Isse, non fare l'ex fumatore adesso.
Nella seconda parte della risposta la dice invece tutta, solo che non può e non vuole dire che GT5 fa ridere, spandere merda sulla PD non sarebbe una gran politica commerciale, partire da GT5 per arrivare ai simulatori per PC che offrono tutt'altra esperienza invece può attrarre coloro che sentono la necessità di evolvere.
Nella seconda parte della risposta la dice invece tutta, solo che non può e non vuole dire che GT5 fa ridere, spandere merda sulla PD non sarebbe una gran politica commerciale, partire da GT5 per arrivare ai simulatori per PC che offrono tutt'altra esperienza invece può attrarre coloro che sentono la necessità di evolvere.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
eddie irvine ha scritto:Dai Isse, non fare l'ex fumatore adesso.![]()
- eddie irvine
- senior driver
Che storia la MCoupè:
andate a vederla al primo post del topic
andate a vederla al primo post del topic
Don't brake in that point !!!
Fantastica questa bmw m1 coupe' 2012
Mi piacerebbe sapere se si potra guidare la versione stradale o pistaiola di questa vettura,o magari entrambe le versioni.
Mi piacerebbe sapere se si potra guidare la versione stradale o pistaiola di questa vettura,o magari entrambe le versioni.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
ora:
aprite i comodino e prendete un paio di mutande pulite
fatto?
ok...
andate a vedere in prima pagina...
aprite i comodino e prendete un paio di mutande pulite
fatto?