no non mi risulta che i dati siano leggibili da un pc.baccolgerp ha scritto:Pensavo Sard che togliendo l'hard disk come dice Luigi si potessero in qualche modo recuperare i dati, che ne so...attaccandolo al computer in qualche modo, e rimetterli sulla nuova play. Poi il cd in qualche modo lo tolgo.
il sistema operativo è quello della ps3, quindi li può leggere solo una ps3, ma siccome non puoi mettere l'HD in una nuova ps3 perchè non la riconoscerebbe...
l'unica cosa che mi viene in mente è quella di fare tamtam da te e trovare qualcuno in grado di fare il lavoro della pasta per riparare la ps3.
vuoi che non ci sia qualcuno in grado di farlo? sono certo che qualche ragazzo in grado di farlo ci sia di sicuro.
prova a chiederlo ai negozianti di pc o games di zona.
alla peggio je dai 50/80 euro, e ripristini la tua no?
P.S. bacco, ci sono dei tutorial video su youtube dove viene spiegato cosa fare passo dopo passo con le immagini .
per quanto tu sia negato (ma davvero non hai un minimo di capacità di riparare qualcosa?), mi sembra non sia una cosa impossibile.
in ogni caso, appunto... se tu non lo sai fare... paga qualcun'altro che lo faccia.

Audi R.B tournament