cmq ce chi diche che il tempo è ridotto ma è vero ???
Problemi di fondi
Re: Problemi di fondi
ognuno la pensa a modo suo
cmq anche io sn minorenne e nn so se faro le 24 ore ma se le farò mi organizzerò in modo tale da avere a disposizione + persone per giocare
cosi un po a testa e finiremo in 4 giorni ( se nn di + ) ma l' unico problema consiste nella resistenza della Play nn vorrei rovinarla xD
117.000 in 4 minuti
Comunque credo che Apache non abbia letto che tu intendi 24h senza poter salvare, perchè penso che sarebbe l'unico contrario al mondo!!
Comunque credo che Apache non abbia letto che tu intendi 24h senza poter salvare, perchè penso che sarebbe l'unico contrario al mondo!!
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
e come funzionerebbe questa gara??
io ho la chevrolet zr1 modifiche da gara + full tuning da 850cv
sono a meta del livello 22,come facio ad arrivare velocemente al 23 per questa gara??
e ce la farò con la mia chevy mod da gara?

AHahah xD pensavo che lui fosse contro le 24h in generale xD cma per quanto riguarda il salvataggio spero che ci sia
Ecco chiarito tutto... per me le 24h sono un'impresa e tali devono restare nel giocous_apache ha scritto:AHahah xD pensavo che lui fosse contro le 24h in generale xD cma per quanto riguarda il salvataggio spero che ci sia
Sono 5 semplici giri a Indianapolis, anch'io ho usato la Chevy ZR1 RM.... Ci metti 43-44 secondi al giro e vinci moooooolto facilmente*super* ha scritto:e come funzionerebbe questa gara??io ho la chevrolet zr1 modifiche da gara + full tuning da 850cv
sono a meta del livello 22,come facio ad arrivare velocemente al 23 per questa gara??
e ce la farò con la mia chevy mod da gara?
![]()
![]()
perfetto,ora l' unico ostacolo sono più o meno 35.000 punti esperizenza che i separano dal livello 23 insieme alla gara,mi devo mettere sotto con il come il vento su indianapolis 
sono arrivato al livello23,ma la mia chevy da 851 non riesce a battere le altre auto
avete qualche consiglio di auto da usare??
o meglio set da mettere?
va bene se metto la deportanza al massimo e alzo la velocità massima?perchè io non l' ho ancora settata e non riesce a vincere
illuminatemi
oppure compro qualche prototipo americano(se lo trovo) anche se mi costera molti milioni e altro tempo sul like the wind 
Scusa non mi ricordo il livello a cui si sblocca, quindi ti chiedo: intendi che non riesci a vincere il campionato americano? Con la ZR1 da gara?*super* ha scritto:sono arrivato al livello23,ma la mia chevy da 851 non riesce a battere le altre autoavete qualche consiglio di auto da usare??
o meglio set da mettere?
va bene se metto la deportanza al massimo e alzo la velocità massima?perchè io non l' ho ancora settata e non riesce a vincere
illuminatemi
oppure compro qualche prototipo americano(se lo trovo) anche se mi costera molti milioni e altro tempo sul like the wind
si esatto
sto contro altre chevrolet con modifiche da gara e auto storiche che non hanno mai bidogno di frenare mentre io si,inoltre c' è anche un "prototipo" che c' era anche in gt4 ma non mi viene in mente il nome,è argentato e di struttura è simile alla gillette 
*super* ha scritto:si esattosto contro altre chevrolet con modifiche da gara e auto storiche che non hanno mai bidogno di frenare mentre io si,inoltre c' è anche un "prototipo" che c' era anche in gt4 ma non mi viene in mente il nome,è argentato e di struttura è simile alla gillette
Hai messo le gomme da corsa morbide? Comunque guidando abbastanza bene si vince (lo so perchè l'ho fatto
Vabbè... se hai quelle da corsa morbide non ti servirà MAI frenare, ti basterà parzializzare l'accelleratore (se hai il volante) o semplicemente lasciarlo per poco