Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
dj_viper85
patente B

Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Messaggio da dj_viper85 »

Karle22 ha scritto:Pensala come vuoi, io mi tengo il realismo di guida di GT...

Quotone! :PERDONO:
pietroluca
scuola guida

Messaggio da pietroluca »

GT5 come simulazione di guida è un altro pianeta, ma TDU2 è secondo solo a GT5 come giochi con autovetture stradali vere.

Poi lasciate perdere quei video superLOW. Io parlo di possessore di TDU2 per PS3 (totalmente diverso dal quello per PC) con TV Full HD da 32 pollici. Vi posso assicurare che la cure delle auto di TDU2 è davvero spettacolare, specie colori interni ed esterni perfettamente replicati dagli originali. Vi assicuro che l'appassioanto di automobili, preferisce TDU2. Inutile dire che la cura che è stata messa per GT5 nelle auto è superiore e se GT5 avesse avuto un visualizzatore di auto come TDU2 avrebbe reso ridicolo TDU2. Ma siccome a GT5 le auto si possono ammirare solo mentre girano o solo avendo un TV 3D con PS Eye muovendo lo sguardo e assolutamente non si possono aprire portiere e scendere per vedere i bordi e altro, a TDU2 con meno sforzo hanno fatto più resa. Inoltre io gioco TDU2 con impostazione Esperto che lo rende molto più realistico come guida e per quando riguarda la fisica, almeno negli incidenti lo straccia GT5, che in quest'ultimo gli incidenti sembrano si e no quelli dell'autoscontro. TDU2 è più realistico di quando si voglia pensare. TDU1 lo era anche di più come stile di guida forse.
kato
patente B

Messaggio da kato »

io avevo TDU 1 sul pc e l'ho guidato con tutto... tastiera, pad e volante ma non ho mai provato la stessa sensazione di GT che guido con il pad... in GT l'auto quasi la "senti"... invece in TDU le auto erano "legnose" e non mi trasmettevano un gran feeling... non so come sia il 2 (sto aspettando di trovarlo usato) ma credo che come guidabilità GT sia nettamente al di sopra... almeno per me così è stato tra TDU e GT4... poi per quanto riguarda il resto TDU ha tanta ciccia in più ed è forse più "divertente" mentre GT ti lascia ben poco altro da fare se non gareggiare e spingere al massimo... in ogni caso per me rimangono due giochi ben diversi tra loro e non paragonabili... :wink:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ragazzi ma gt5 è una merda ancora non lo vedete?

non avete fatto caso a come è riprodotto male il colosseo? 100K volte meglio in assassin's creed!!!111UNO!UNOUNO!!1
non c'è proprio paragone come realismo, in gt5 non puoi nemmeno entrarci dentro e guardarlo per bene

mi rivolgo ai tanti che saranno indecisi tra i 2; assassin's tutta la vita, non c'è dubbio.

e se cercate un buon gioco di calcio vi consiglio formula1 2010, la pioggia è resa infinitamente meglio di qualsiasi pes o fifa
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

tidustm ha scritto: e se cercate un buon gioco di calcio vi consiglio formula1 2010, la pioggia è resa infinitamente meglio di qualsiasi pes o fifa
chi ci metti in porta ?? Massa ? :HAHA:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

tidustm ha scritto:ragazzi ma gt5 è una merda ancora non lo vedete?

non avete fatto caso a come è riprodotto male il colosseo? 100K volte meglio in assassin's creed!!!111UNO!UNOUNO!!1
non c'è proprio paragone come realismo, in gt5 non puoi nemmeno entrarci dentro e guardarlo per bene

mi rivolgo ai tanti che saranno indecisi tra i 2; assassin's tutta la vita, non c'è dubbio.

e se cercate un buon gioco di calcio vi consiglio formula1 2010, la pioggia è resa infinitamente meglio di qualsiasi pes o fifa
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

grande!
ImmagineImmagineImmagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

beh per curiosità ho scaricato la demo di tdu(il 1° però) disponibile sul live xbox(e credo che come tutti i multi piatt. sia uguale identico alla controparte ps3), proprio per farmi un'idea di questo gioco dopo aver letto la discussione..

..beh spero che il 2 si discosti unbel po' dal primo, che mi pare una sozzeria bella e buona(senza offesa)....per me gioco per bambini e nulla più, di sicuro non è a livello di granturismo, ma neanche di need for speed shift che già lo surclassa in scioltezza
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Sardman58 ha scritto:

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

grande!
Qual momento di pazzia ti ha portato via?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Ti prego,dimmi chi è il tuo spacciatore!Lo DEVO conoscere! :HAHA: :HAHA: :HAHA:
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Be' ragazzi erano le 3 di notte,per questo ha fatto un frullato di opinioni. :lol1:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”