Karle22 ha scritto:Pensala come vuoi, io mi tengo il realismo di guida di GT...
Quotone!
Karle22 ha scritto:Pensala come vuoi, io mi tengo il realismo di guida di GT...
chi ci metti in porta ?? Massa ?tidustm ha scritto: e se cercate un buon gioco di calcio vi consiglio formula1 2010, la pioggia è resa infinitamente meglio di qualsiasi pes o fifa

tidustm ha scritto:ragazzi ma gt5 è una merda ancora non lo vedete?
non avete fatto caso a come è riprodotto male il colosseo? 100K volte meglio in assassin's creed!!!111UNO!UNOUNO!!1
non c'è proprio paragone come realismo, in gt5 non puoi nemmeno entrarci dentro e guardarlo per bene
mi rivolgo ai tanti che saranno indecisi tra i 2; assassin's tutta la vita, non c'è dubbio.
e se cercate un buon gioco di calcio vi consiglio formula1 2010, la pioggia è resa infinitamente meglio di qualsiasi pes o fifa

Qual momento di pazzia ti ha portato via?Sardman58 ha scritto:tidustm ha scritto:ragazzi ma gt5 è una merda ancora non lo vedete?
non avete fatto caso a come è riprodotto male il colosseo? 100K volte meglio in assassin's creed!!!111UNO!UNOUNO!!1
non c'è proprio paragone come realismo, in gt5 non puoi nemmeno entrarci dentro e guardarlo per bene
mi rivolgo ai tanti che saranno indecisi tra i 2; assassin's tutta la vita, non c'è dubbio.
e se cercate un buon gioco di calcio vi consiglio formula1 2010, la pioggia è resa infinitamente meglio di qualsiasi pes o fifa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande!

tidustm ha scritto:ragazzi ma gt5 è una merda ancora non lo vedete?
e se cercate un buon gioco di calcio vi consiglio formula1 2010, la pioggia è resa infinitamente meglio di qualsiasi pes o fifa