ASSETTOCORSA - Coming soon

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
corrado66
Top Member

Re: ASSETTOCORSA

Messaggio da corrado66 »

..dove pratiicamente non dice nulla di nuovo... :confuso:
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

nuove immagini delle vetture Lotus presenti nel gioco, per celebrare il ritorno alla vittoria della scuderia britannica

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Come ho scritto da un'altre parte..
figo il rilascio di tutte queste licenze e nuove auto..
ma se rilasciassero anche qualche info in più circa la lavorazione e i tempi di uscita..non sarebbe male !!
Avevano anticipato una release beta per i loro clienti di NKP a settembre..siamo a novembre e non se ne sa più nulla ! :confuso:
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

una delegazione di drivingitalia è andata a far visita ai KUNOS, iniziando a postare materiale e impressioni.prima impressione
non è un arcade
immagine forte
► Mostra testo
primo video
[youtube]xmxSZ798uG4[/youtube]
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:una delegazione di drivingitalia è andata a far visita ai KUNOS, iniziando a postare materiale e impressioni.prima impressione
non è un arcade
immagine forte primo video
[youtube]xmxSZ798uG4[/youtube]
Bè, al posto di quella pippa alla guida, avrebbe fatto molto meglio un rappresentante GTExD :lol1:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

in effetti si isse.. comunque ieri sono andato a vallelunga per vedere la 6 ore di roma.. e sono stato 6 ore sugli spalti?! ma certo che no! mi sono girato tutto l'autodromo e ho trovato kunos.. ho provato assetto corsa, purtroppo avevano una versione che risale ai primi sviluppi, e da quel che ho capito sono all'alpha test, per cui ho provato il gioco "appena nato diciamo".. beh, di certo non è arcade, è impegnativo.. la grafica non è male, per il sound non posso esprimermi perche c'erano 4 postazioni con il volume bassissimo.. ma vabbe, e 3€ per 10 minuti di prova.. 3 giri di vallelunga con un m3 stradale con abs e tcs ( :ko: ).. c'è stata gente che non ha finito i 2 giri.. io ci sono andato con un mio amico, ho fatto i 3 giri miei e ho fatto fare 2 giri a lui.. parlando con uno di kunos che ha provato il gioco alpha, l'ho visto molto soddisfatto, gli brillavano gli occhi.. mi hanno regalato un codice da inserire all'acquisto per il 20% di sconto.. e mi ha detto testuali parole "ci farebbe piacere che venissi con un gruppo" e da qui ne deduco che.. quanti di voi sono disposti a venire la prossima occasione buona????? :D
ImmagineImmagineImmagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

troppo distante per me in qvesto periodo..
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

ciccupeppe ha scritto:in effetti si isse.. comunque ieri sono andato a vallelunga per vedere la 6 ore di roma.. e sono stato 6 ore sugli spalti?! ma certo che no! mi sono girato tutto l'autodromo e ho trovato kunos.. ho provato assetto corsa, purtroppo avevano una versione che risale ai primi sviluppi, e da quel che ho capito sono all'alpha test, per cui ho provato il gioco "appena nato diciamo".. beh, di certo non è arcade, è impegnativo.. la grafica non è male, per il sound non posso esprimermi perche c'erano 4 postazioni con il volume bassissimo.. ma vabbe, e 3€ per 10 minuti di prova.. 3 giri di vallelunga con un m3 stradale con abs e tcs ( :ko: ).. c'è stata gente che non ha finito i 2 giri.. io ci sono andato con un mio amico, ho fatto i 3 giri miei e ho fatto fare 2 giri a lui.. parlando con uno di kunos che ha provato il gioco alpha, l'ho visto molto soddisfatto, gli brillavano gli occhi.. mi hanno regalato un codice da inserire all'acquisto per il 20% di sconto.. e mi ha detto testuali parole "ci farebbe piacere che venissi con un gruppo" e da qui ne deduco che.. quanti di voi sono disposti a venire la prossima occasione buona????? :D
Bravo Peppe...gli hai fatto vedere chi sei!!! :lol1:
Io ci vengo sicuro, se me lo fai sapere un pò prima...l'importante è che dopo ci andiamo a fare una bella pappata...conosco un buon posticino lì vicino! :hip
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

isse, ovvio!! che annamo a gioca solo alle maghinette? :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:
ciccupeppe ha scritto:in effetti si isse.. comunque ieri sono andato a vallelunga per vedere la 6 ore di roma.. e sono stato 6 ore sugli spalti?! ma certo che no! mi sono girato tutto l'autodromo e ho trovato kunos.. ho provato assetto corsa, purtroppo avevano una versione che risale ai primi sviluppi, e da quel che ho capito sono all'alpha test, per cui ho provato il gioco "appena nato diciamo".. beh, di certo non è arcade, è impegnativo.. la grafica non è male, per il sound non posso esprimermi perche c'erano 4 postazioni con il volume bassissimo.. ma vabbe, e 3€ per 10 minuti di prova.. 3 giri di vallelunga con un m3 stradale con abs e tcs ( :ko: ).. c'è stata gente che non ha finito i 2 giri.. io ci sono andato con un mio amico, ho fatto i 3 giri miei e ho fatto fare 2 giri a lui.. parlando con uno di kunos che ha provato il gioco alpha, l'ho visto molto soddisfatto, gli brillavano gli occhi.. mi hanno regalato un codice da inserire all'acquisto per il 20% di sconto.. e mi ha detto testuali parole "ci farebbe piacere che venissi con un gruppo" e da qui ne deduco che.. quanti di voi sono disposti a venire la prossima occasione buona????? :D
Bravo Peppe...gli hai fatto vedere chi sei!!! :lol1:
Io ci vengo sicuro, se me lo fai sapere un pò prima...l'importante è che dopo ci andiamo a fare una bella pappata...conosco un buon posticino lì vicino! :hip
È' a 10 minuti da casa mia, quando andate fatemi sapere così scendo a Roma... :wink:

....quando c e' da magna non mi tiro indietro....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”