project cars

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

issettino
Top Member

Re: project cars

Messaggio da issettino »

vick_nait ha scritto:
baccolgerp ha scritto:
Mat_Teo90 ha scritto:Sì davvero, a quel punto tanto vale farsi il PC dato che il G27 funziona con Project per PC :mmm:
Quello senza dubbio, il PC é superiore in tutto ma uno non prende le console per la potenza della macchina spero :wink:

Io comunque nei prossimi giorni lo scaricherò anche perché ho sentito che la carriera é una delle migliori viste in un racing game, poi il multiplayer é ancora tutto incerto.
La cosa che più mi dispiace é il parco macchine, sono un po pochine....ma in compenso ci sono un buon numero di circuiti.
è una questione di scelte..
se consideri che la PS4 costa 399 se non erro e un volante compatibile sui 400, a conti fatti sono 800 euri.
se devi farti un PC e usi i Logitech, per il PC 800 euri o giu di li li devi spendere.
solo vi dico..se dovete comprare un PC solo per Project cars, lassate perde... :mrgreen:
Concordo in pieno con quest'ultima frase. Passare al pc per i simulatori di guida significa cambiare approccio al gioco. E, tra l'altro, attualmente non c'é un simulatore di guida per pc per il quale valga la pena cambiare piattaforma, men che meno Project cars visto che non é un'esclusiva per i pc.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

issettino ha scritto: Concordo in pieno con quest'ultima frase. Passare al pc per i simulatori di guida significa cambiare approccio al gioco. E, tra l'altro, attualmente non c'é un simulatore di guida per pc per il quale valga la pena cambiare piattaforma, men che meno Project cars visto che non é un'esclusiva per i pc.
la completo che è meglio..
se dovete spenne 800 euri per PS4 e volante per Project Cars..lassate perde lostesso... :wink:
Immagine
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

insomma, tenemose la ps3 e gt6 e..... :pija: (annamosela)
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Sardman58 ha scritto:insomma, tenemose la ps3 e gt6 e..... :pija: (annamosela)
si il succo è quello.. il gioco non vale la candela!

[ot]e adesso filate tutti a iscrivervi al nuovo campionato! :mas :twisted: :mrgreen: :lol1:[/ot]
ImmagineImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

vick_nait ha scritto:
issettino ha scritto: Concordo in pieno con quest'ultima frase. Passare al pc per i simulatori di guida significa cambiare approccio al gioco. E, tra l'altro, attualmente non c'é un simulatore di guida per pc per il quale valga la pena cambiare piattaforma, men che meno Project cars visto che non é un'esclusiva per i pc.
la completo che è meglio..
se dovete spenne 800 euri per PS4 e volante per Project Cars..lassate perde lostesso... :wink:
Comprendo il tuo ragionamento in pieno ;) sicuramente c'è però stata gente che ha preso play3 e volante per gt5 e questo ragionamento valeva anche allora, io non prenderei mai una console per un gioco (ne un PC ovviamente) Gt5 è stato uno dei tanti giochi che ho giocato su Ps3 così come Project Cars sarà uno dei tanti giochi che giocherò per Ps4.....questo per dire che io la play l'avrei comunque presa a prescindere da questo gioco :wink:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

esatto, se uno ha gia in mente di fare il passo perche il contorno di PS4 è gia abbastanza ampio, il Project Cars è un elemento in piu.45 euri non fanno la differenza..ma 800 si.
io ho preso la PS3 quando ormai il panorama era proiettato a GT5 ecc ecc..
ora il panorama è stagnante e GT7 è ancora un embrione. non fateve prende la freola di comprarla se veramente non ne vale la pena...e Project Cars non è a mio avviso motivo di fare il passo. da solo non basta a spenne 1.700.000 delle vecchie lirette tra console e annesso volante. :wink:
Immagine
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Spettacolare.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mirkom1983 ha scritto:Spettacolare.
chi, Vick? :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Sardman58 ha scritto:
mirkom1983 ha scritto:Spettacolare.
chi, Vick? :lol1:
Domani dovrei prenderlo anch'io ( Non Vick il gioco :lol1: ), sono proprio curioso.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Ieri sera, girando dentro una COMET, ho notato un'offerta niente male: PS4 a 379€ con la quale ricevi un buono sconto di 70€ (da utilizzare, nel nostro caso, per project cars).

Non è male come offerta, in fin dei conti è un bundle ad un ottimo prezzo.
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”