Concordo in pieno con quest'ultima frase. Passare al pc per i simulatori di guida significa cambiare approccio al gioco. E, tra l'altro, attualmente non c'é un simulatore di guida per pc per il quale valga la pena cambiare piattaforma, men che meno Project cars visto che non é un'esclusiva per i pc.vick_nait ha scritto:è una questione di scelte..baccolgerp ha scritto:Quello senza dubbio, il PC é superiore in tutto ma uno non prende le console per la potenza della macchina speroMat_Teo90 ha scritto:Sì davvero, a quel punto tanto vale farsi il PC dato che il G27 funziona con Project per PC![]()
Io comunque nei prossimi giorni lo scaricherò anche perché ho sentito che la carriera é una delle migliori viste in un racing game, poi il multiplayer é ancora tutto incerto.
La cosa che più mi dispiace é il parco macchine, sono un po pochine....ma in compenso ci sono un buon numero di circuiti.
se consideri che la PS4 costa 399 se non erro e un volante compatibile sui 400, a conti fatti sono 800 euri.
se devi farti un PC e usi i Logitech, per il PC 800 euri o giu di li li devi spendere.
solo vi dico..se dovete comprare un PC solo per Project cars, lassate perde...
project cars
Moderatore: eddie irvine
Re: project cars
la completo che è meglio..issettino ha scritto: Concordo in pieno con quest'ultima frase. Passare al pc per i simulatori di guida significa cambiare approccio al gioco. E, tra l'altro, attualmente non c'é un simulatore di guida per pc per il quale valga la pena cambiare piattaforma, men che meno Project cars visto che non é un'esclusiva per i pc.
se dovete spenne 800 euri per PS4 e volante per Project Cars..lassate perde lostesso...

- Ciccupeppe
- Amministratore
si il succo è quello.. il gioco non vale la candela!Sardman58 ha scritto:insomma, tenemose la ps3 e gt6 e.....(annamosela)
[ot]e adesso filate tutti a iscrivervi al nuovo campionato!

- baccolgerp
- Top Member
Comprendo il tuo ragionamento in pienovick_nait ha scritto:la completo che è meglio..issettino ha scritto: Concordo in pieno con quest'ultima frase. Passare al pc per i simulatori di guida significa cambiare approccio al gioco. E, tra l'altro, attualmente non c'é un simulatore di guida per pc per il quale valga la pena cambiare piattaforma, men che meno Project cars visto che non é un'esclusiva per i pc.
se dovete spenne 800 euri per PS4 e volante per Project Cars..lassate perde lostesso...
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
esatto, se uno ha gia in mente di fare il passo perche il contorno di PS4 è gia abbastanza ampio, il Project Cars è un elemento in piu.45 euri non fanno la differenza..ma 800 si.
io ho preso la PS3 quando ormai il panorama era proiettato a GT5 ecc ecc..
ora il panorama è stagnante e GT7 è ancora un embrione. non fateve prende la freola di comprarla se veramente non ne vale la pena...e Project Cars non è a mio avviso motivo di fare il passo. da solo non basta a spenne 1.700.000 delle vecchie lirette tra console e annesso volante.
io ho preso la PS3 quando ormai il panorama era proiettato a GT5 ecc ecc..
ora il panorama è stagnante e GT7 è ancora un embrione. non fateve prende la freola di comprarla se veramente non ne vale la pena...e Project Cars non è a mio avviso motivo di fare il passo. da solo non basta a spenne 1.700.000 delle vecchie lirette tra console e annesso volante.

- mirkom1983
- Top Member
Spettacolare.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
- baccolgerp
- Top Member
Domani dovrei prenderlo anch'io ( Non Vick il giocoSardman58 ha scritto:chi, Vick?mirkom1983 ha scritto:Spettacolare.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- CiccioFritz
- Top Member
Ieri sera, girando dentro una COMET, ho notato un'offerta niente male: PS4 a 379€ con la quale ricevi un buono sconto di 70€ (da utilizzare, nel nostro caso, per project cars).
Non è male come offerta, in fin dei conti è un bundle ad un ottimo prezzo.
Non è male come offerta, in fin dei conti è un bundle ad un ottimo prezzo.

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....