succedeva anche in GT5 a volte....Frabob86 ha scritto:Nell'ultima se si fanno più di una gara online e tra le 2 gare si cambia auto (monomarca) capita che qualcuno risulti avere visivamente, ma non prestazionalmente, le caratteristiche dell'auto che abbiamo usato la gara prima. E rimane pure sui replay.
LOL stupendo.
Topic dei bug
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: Topic dei bug
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
L'unica è ribaltarsi sia col fondo piatto che senza,e fare delle foto 
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
- Ciccupeppe
- Amministratore
che terroristafastbelt ha scritto:L'unica è ribaltarsi sia col fondo piatto che senza,e fare delle foto
dai si vede che non lo monta (visivamente) perché non si vedono gli estrattori posteriori

L'altro ieri ho comprato 7 auto che ho completamente full tunato in programmazione di un evento, comprando gomme sospensioni e tutte le modifiche in stanza online. Una volta finito di fare delle prove sono uscito dalla stanza (con 6 milioni e qualche spicciolo) e ho aspettato che facesse l'autosave.
Quando ieri ho riacceso la play son partite le bestemmie poiché a tutte le auto mancavano le gomme che avevo comprato e ad una non comparivano le sospensioni e tutte le modifiche comprate, ma i soldi risultavano comunque spesi.
Consiglio vivamente se si fanno delle modifiche al set o altro in stanza online una volta usciti, dopo l'autosave, di salvare anche manualmente premendo Start nel menu e cliccando poi su salva

Quando ieri ho riacceso la play son partite le bestemmie poiché a tutte le auto mancavano le gomme che avevo comprato e ad una non comparivano le sospensioni e tutte le modifiche comprate, ma i soldi risultavano comunque spesi.
Consiglio vivamente se si fanno delle modifiche al set o altro in stanza online una volta usciti, dopo l'autosave, di salvare anche manualmente premendo Start nel menu e cliccando poi su salva
- wallofwoodoo
- top driver
soliti "effetti collaterali" non voluti quanto odioso....JeanGiacc ha scritto:L'altro ieri ho comprato 7 auto che ho completamente full tunato in programmazione di un evento, comprando gomme sospensioni e tutte le modifiche in stanza online. Una volta finito di fare delle prove sono uscito dalla stanza (con 6 milioni e qualche spicciolo) e ho aspettato che facesse l'autosave.
Consiglio vivamente se si fanno delle modifiche al set o altro in stanza online una volta usciti, dopo l'autosave, di salvare anche manualmente premendo Start nel menu e cliccando poi su salva![]()
- wallofwoodoo
- top driver
A me capita molto spesso che, quando mi collego ad uno degli eventi online "rapidi", mi collega all'evento, poi quando compare l'icona a forma di circuito ad 8, in cui si aspetta di iniziare la gara, compare (talvolta ma non sempre) un messaggio di errore sul protocollo di connessione...
Capita anche a qualcun altro ?
Ho una Fastweb 100 Mb con il router.
Non credo questo sia un bug ma credo sia una incompatibilità con altri utenti random presenti nella stanza.wallofwoodoo ha scritto:A me capita molto spesso che, quando mi collego ad uno degli eventi online "rapidi", mi collega all'evento, poi quando compare l'icona a forma di circuito ad 8, in cui si aspetta di iniziare la gara, compare (talvolta ma non sempre) un messaggio di errore sul protocollo di connessione...
Io personalmente ho Telecom con Fibra ottica a 30 mega, e ogni volta che vado nella partita veloce mi disconnette dalla lobby, fai un po' te
Problemi che con la linea vecchia a 7 mega non avevo, problemi che son relativi al fatto che avendo una connessione "diversa" (forse perché più avanzata) nel gioco siamo penalizzati quando incontriamo utenti con una connessione peggiore della nostra. (E' l'unica spiegazione plausibile che mi son potuto dare, anche perché con altri giochi problemi non ne ho, a partire da GTA)
-
jackcarver
- patente B
Salve, io ho il problema che nelle gare online veloci, dopo aver scelto l'auto, preparata e dato l'ok sul simbolo 8 disteso ( simbolo di infinito ), dopo un pò che gira mi si sconnette dal server. Siccome mi capita spesso questo problema, mi sono rotto le scatole, quindi per me questa opzione del gioco può pure saltare in aria.......ahahah. Saluti
- Ciccupeppe
- Amministratore