Tipo gente che con una macchina non riesce a partire al via in un determinato evento, vero JHTC.
Topic dei bug
Topic dei bug
Postate qui tutte i bug che trovate... Possibilmente con fot così facciamo 4 risate.
Tipo gente che con una macchina non riesce a partire al via in un determinato evento, vero JHTC.

GTExD 4ever
Re: Topic dei bug
Non so se e' un bug,ma la Dodge Challenger del 2008,presente in gt5 come auto premium e riconfermata in gt6,in realta' nel gioco non esiste!Eppure la lista auto diramata dai pd la da'.Non so se sono io niubbio che non la trovo o avete riscontrato anche voi questo bug!
C'è ancora ...ma non la trovi sotto il marchio Dodge ma sotto SRTcinmau ha scritto:Non so se e' un bug,ma la Dodge Challenger del 2008,presente in gt5 come auto premium e riconfermata in gt6,in realta' nel gioco non esiste!Eppure la lista auto diramata dai pd la da'.Non so se sono io niubbio che non la trovo o avete riscontrato anche voi questo bug!
► Mostra testo

In stanza online, mi è successo già 2 volte.
Mentre in setting armeggio con le gomme dell'auto, improvvisamente
mi ritrovo teletrasportato in una gara arcade.
ho il menu di avvio gara+setting+etc+uscita, ma non viene visualizzata nè la pista nè l'auto e posso solo uscire e tornare al menu principale.
Credo che accada se, in una stanza per esempio con limite comfort morbide, apri il menu setting e monti comunque le sport. L'anomalia ti spara via in arcade.
Mentre in setting armeggio con le gomme dell'auto, improvvisamente
ho il menu di avvio gara+setting+etc+uscita, ma non viene visualizzata nè la pista nè l'auto e posso solo uscire e tornare al menu principale.
Credo che accada se, in una stanza per esempio con limite comfort morbide, apri il menu setting e monti comunque le sport. L'anomalia ti spara via in arcade.

Grazie I-Runner,e' la mia muscle car preferita e la prima che acquistero'!
Stasera nella mia scalata solitaria al 100% ho usato la shelby daytona race del 64, a montecarlo trovandomi di fronte qualche lavatrice americana (2J) che partiva davanti ho installato il cambio personalizzabile , il resto della daytona era standard gomme comprese, e sempre antipatinamento off e tcs zero
Ebbene due gare dopo ho dovuto ricomprare il cambio ..... Era svanito
Altra cosa che ho riscontrato è che le auto al salto del capering "affondano" nell'asfalto
...
Terza cosa e sentore personale , notabile utilizzando il pad , è il ritorno alla fisica made in gt5 nell'online ... Sul ring la stratos con gomme confort e senza aiuti era molto piu guidabile della nuova M4... con gomme sportive ...
Ebbene due gare dopo ho dovuto ricomprare il cambio ..... Era svanito
Altra cosa che ho riscontrato è che le auto al salto del capering "affondano" nell'asfalto
Terza cosa e sentore personale , notabile utilizzando il pad , è il ritorno alla fisica made in gt5 nell'online ... Sul ring la stratos con gomme confort e senza aiuti era molto piu guidabile della nuova M4... con gomme sportive ...

Trans AM lampeggiando con i fari lampeggiano anche gli stop, purtroppo non posso mettere la foto a causa del PC morto
Sempre in tema di fanali, cosi come in GT5 la Subaru Legacy standard ha un fanale bruciato..
Seguirà foto
Seguirà foto
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Ferrari Daytona, il contagiri e tachimetro sono invertiti. che bello andar a 320km/h in prima e in pochi secondi

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Confermo ... la Shelby Daytona Race car '64 anniversary ... perde, smarrisce il cambio personalizzabileI-Runner ha scritto:Stasera nella mia scalata solitaria al 100% ho usato la shelby daytona race del 64, a montecarlo trovandomi di fronte qualche lavatrice americana (2J) che partiva davanti ho installato il cambio personalizzabile , il resto della daytona era standard gomme comprese, e sempre antipatinamento off e tcs zero![]()
Ebbene due gare dopo ho dovuto ricomprare il cambio ..... Era svanito![]()
![]()
![]()
![]()
ti girano le pelotas perche ci lasci giu 20k cocuzze a ricomprarlo