Topic dei bug

Scaricare che passione
lupo53
scuola guida

Re: Topic dei bug

Messaggio da lupo53 »

Silverstone 100%,ero con la GT-R nissan GT3 Base Model e quando arrivo sul cordolo del rettilineo dei box della MotoGP l'auto incomincia a volare senza alcun motivo,purtroppo non ho foto perchè ero in prove libere online ma c'è il grande conte che può testimoniare :lol1:
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Gara NASCAR di Daytona della carriera, spesso vai in testacoda all'improvviso senza poter far nulla per impedirlo, pensavo che fosse perchè qualcuno mi toccava da dietro, ma guardando il replay, in realtà bastava che un'auto da dietro si avvicinasse alla fiancata anche senza contatto perchè la mia auto andasse in un rovinoso testa coda spesso con ribaltamenti a catena.

Per finire quella gara l'avrò ripetuta 50 volte trovando la sola soluzione di stare sempre attaccato o quasi al muro in modo da non permettere alle altre auto di sfiorarmi nella fiancata ed uscire dalla scia solo all'ultimo giro ( a patto di non essere troppo dietro...)
In gt5 questo problema non c'era e le Nascar erano tra le gare più divertenti in assoluto perchè più equilibrate.
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

lupo53 ha scritto:Silverstone 100%,ero con la GT-R nissan GT3 Base Model e quando arrivo sul cordolo del rettilineo dei box della MotoGP l'auto incomincia a volare senza alcun motivo,purtroppo non ho foto perchè ero in prove libere online ma c'è il grande conte che può testimoniare :lol1:
Mamma mia, ero sul menù di stanza guardando la minimappa e a un certo punto ho visto il triangolino di Lupo impazzire :lol1: :lol1: :lol1:
Peccato non averlo visto dal vivo :lol: :lol: :lol:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

wallofwoodoo ha scritto:Per finire quella gara l'avrò ripetuta 50 volte trovando la sola soluzione di stare sempre attaccato o quasi al muro in modo da non permettere alle altre auto di sfiorarmi nella fiancata ed uscire dalla scia solo all'ultimo giro ( a patto di non essere troppo dietro...)
In gt5 questo problema non c'era e le Nascar erano tra le gare più divertenti in assoluto perchè più equilibrate.
Forse mi sbaglio... ma in GT5 potevi usare le gomme morbide ..

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

I-Runner ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto:Per finire quella gara l'avrò ripetuta 50 volte trovando la sola soluzione di stare sempre attaccato o quasi al muro in modo da non permettere alle altre auto di sfiorarmi nella fiancata ed uscire dalla scia solo all'ultimo giro ( a patto di non essere troppo dietro...)
Forse mi sbaglio... ma in GT5 potevi usare le gomme morbide ..

IR
probabilmente si
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

E' tornato il bug dei replay che si freezano... Che palle sto gioco... :roll: :roll:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Non so se capita anche ad altri......
ma io non posso scrivere del testo negli slot del setup:appena scrivo qualcosa e clicco triangolo per fare lo spazio,si cancella la riga e si blocca tutto il gioco e mi tocca togliere il disco perché il tasto PS non funzia nemmeno lui e mi da il divieto di accesso,e poi la PS3 si spegne e si riaccende e mi dice che l'ho spenta in modo non corretto.

Altra cosa,quando carico il gioco e cerco di cliccare per andare online,almeno il 70-80% delle volte il gioco si pianta e rimane la schermata iniziale con la freccetta fissa e immobile (ho provato anche a farmi un giretto per lasciargli tempo di caricare,ma dopo 30 minuti era ancora freezato) e mi tocca uscire dal gioco,e di nuovo mi spegne pure la PS3 e dice che l'ho spenta male,come avessi staccato la presa dal muro,e mi tocca ricaricare il gioco daccapo,e sempre e solo al secondo tentativo riesco ad accedere.

Altra cosa,quando al secondo tentativo riesco ad accedere online,la chat non funzia.
Non l'headset,proprio la chat e non sento le voci altrui nemmeno dal televisore.
Mi tocca uscire dal gioco (e di botto l'headset torna a funzionare quindi non è lui ma il gioco) e ricaricare tutto il gioco e col terzo caricamento finalmente,ma non sempre,sono iin stanza con la chat funzionante.

Infine,quando esco da una stanza online,la metà delle volte (e forse anche di più) mi si blocca durante il caricamento,e anceh stavolta dopo una buona mezz'oretta ho dovuto spegnere con tasto PS,e di nuovo mi spegne tutta la pS3 con relativo messaggio di rimprovero che ho spento male.

Cheppalle oh.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)

In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Per quanto mi riguarda, non ho mai avuto un problema simile ai tuoi.
In compenso ne ho altri :lol1:
maveriki 57
Top Member

Messaggio da maveriki 57 »

Io ....mai avuto nessun tipo di bug.. E nessun tipo di problema con Gt6.. L unico intoppo che mi capita è la perdita di aderenza dopo il pit-stop...ma oltre a questo.. Problemi 0 !
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

maveriki 57 ha scritto:Io ....mai avuto nessun tipo di bug.. E nessun tipo di problema con Gt6.. L unico intoppo che mi capita è la perdita di aderenza dopo il pit-stop...ma oltre a questo.. Problemi 0 !
Un motivo in più per bannarti :lol1: :lol1: :lol1:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rispondi

Torna a “DLC e Patch”