Vabbè con il prossimo evento stagionale del primo gennaio con il moltiplicatore arrivi a vincere 12 milioniMarcoG. ha scritto:Si ok i premi della carriera, ma con gli eventi stagionali si vince 1mln di Cr. per voltaJeanGiacc ha scritto:Hanno aumentato tutti i premi di tutte le classi, a scalare verso l'alto partendo da un aumento del 5% degli eventi novice fino ad arrivare ad un aumento del 70% degli eventi S
Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...
Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec
- mirkom1983
- Top Member
Che bimbominchiata...se la potevano risparmiareJeanGiacc ha scritto:Vabbè con il prossimo evento stagionale del primo gennaio con il moltiplicatore arrivi a vincere 12 milioniMarcoG. ha scritto:Si ok i premi della carriera, ma con gli eventi stagionali si vince 1mln di Cr. per voltaJeanGiacc ha scritto:Hanno aumentato tutti i premi di tutte le classi, a scalare verso l'alto partendo da un aumento del 5% degli eventi novice fino ad arrivare ad un aumento del 70% degli eventi S![]()
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
io la trovo una giusta correzione, Mirko, non tanto una "bimbominchiata"...
Alla fine se ora ti vuoi comprare una supercar puoi farlo senza dover ripetere all'infinito una gara contro la IA da 28.000cr, inoltre avendo aumentato anche i premi online sostanziosamente e inserito il moltiplicatore di accessi come in GT5 sono andati incontro ai giocatori che non vogliono comprarsi i crediti
Era doveroso secondo me, e poi comunque credo che gli eventi stagionali non daranno più di un milione l'uno, così come è accaduto con questi appena usciti che son 3 da circa un milione ciascuno, saranno sei prove probabilmente... Spero vivamente non con la Red Bull altrimenti è un suicidio e li diventa davvero la bimbominchiata del secolo

Alla fine se ora ti vuoi comprare una supercar puoi farlo senza dover ripetere all'infinito una gara contro la IA da 28.000cr, inoltre avendo aumentato anche i premi online sostanziosamente e inserito il moltiplicatore di accessi come in GT5 sono andati incontro ai giocatori che non vogliono comprarsi i crediti
A me piaceva ricevere pochi crediti così da essere costretti a badare bene a cosa fare (comprare l'auto nuova o potenziare quella che già abbiamo). Inoltre, pur giocandoci poco per colpa della ps3, fin'ora non ho comprato nemmeno un'auto, ho utilizzato solo quelle in regalo, risparmiando tanti crediti. Spero che questa cosa non venga troppo meno.
Per come la penso io, finchè faccio la carriera i crediti non devono essere troppi perchè altrimenti la rovina, poi una volta finita, quando ci si dedica all'online o alle prove personali delle auto, allora si che gli eventi da millemila milioni di crediti fanno comodo. Un po' come la fase finale di GT5, arrivati a quel punto l'aspetto "carrieristico" non esiste più, quindi tantissimi crediti fanno comodo perchè si è più liberi di comprare qualsiasi cosa!
Per come la penso io, finchè faccio la carriera i crediti non devono essere troppi perchè altrimenti la rovina, poi una volta finita, quando ci si dedica all'online o alle prove personali delle auto, allora si che gli eventi da millemila milioni di crediti fanno comodo. Un po' come la fase finale di GT5, arrivati a quel punto l'aspetto "carrieristico" non esiste più, quindi tantissimi crediti fanno comodo perchè si è più liberi di comprare qualsiasi cosa!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- mirkom1983
- Top Member
Per me erano anche troppi i crediti di prima. La carriera deve contemplare secondo me anche una corretta gestione dei soldi che in questo modo viene meno. La carriera in gt e' molto asettica...gare,soldi,auto, punto. Si doveva cercare di e esaltarla con novità, tipo la ricerca di sponsor, gestione dei soldi(pochi) ecc
Poi ognuno ha una sua visione del gioco. Come in gt5 a me piace comprare solo le auto che mi interessano o che sono curioso di guidare...e non collezionarle in garage per non guidarle mai.
Poi ognuno ha una sua visione del gioco. Come in gt5 a me piace comprare solo le auto che mi interessano o che sono curioso di guidare...e non collezionarle in garage per non guidarle mai.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Secondo me questa botta di crediti è esagerata, 12 milioni per un evento sono in effetti troppi. Non conoscono le mezze misure in PD 

Sul sudarsi ed amministrare i soldi della carriera sono d'accordo, ora che ho ricominciato con l'account nuovo sto facendo lo stesso ragionamento, a maggior ragione che non ho più il milioncino iniziale ma solo le auto bonus che comunque a parte determinati eventi non uso...
...
...
Ma quanto è bella la Hudson di Mario Andretti??
...
...
Ma quanto è bella la Hudson di Mario Andretti??
Sul mercato dell'usato che e' sparito sono contento anch'io,con 1200 e piu' auto chi ha il tempo di aspettare la rotazione per acquistare quel modello di auto,oppure di aspettare piu' rotazioni per comprarne piu' di uno uguale(e si sono malato ma una la tengo "the original" e una magari la elaboro).Anche per i "millini" che piovono non mi dispiace,con quello che costano alcune supercar o storiche.......Eppoi almeno li posso far finta di essere ricco!
A me la cosa che stava fortemente sulle balle del mercato dell'usato era il fatto di non poter scegliere il colore dell'auto 
Anche io preferisco un sistema di crediti spartano.
Però devo dire che la scelta di PD di destinare gli eventi online a bancomat pro-bono non è insensata.
Chi ne ha bisogno accede e fa crediti.
Gli spartani come me fanno semplicemente a meno di fare accesso (ho un account creato apposta senza connessione dove ho platinato GT5 in modo spartano,e destinato a fare lo stesso con GT6 senza bonus o eventi "paperon de paperoni") e usano i crediti di base del gioco offline senza rovinarsi il gusto.
Poi una volta terminato il gioco,quando resta solo il gioco online e anche gli spartani possono avere bisogno di crediti facili per acquistare in fretta le auto giuste per un torneo,gli eventi sono li a disposizione e di certo non tolgono merito al lavoro ben fatto in precedenza.
Però devo dire che la scelta di PD di destinare gli eventi online a bancomat pro-bono non è insensata.
Chi ne ha bisogno accede e fa crediti.
Gli spartani come me fanno semplicemente a meno di fare accesso (ho un account creato apposta senza connessione dove ho platinato GT5 in modo spartano,e destinato a fare lo stesso con GT6 senza bonus o eventi "paperon de paperoni") e usano i crediti di base del gioco offline senza rovinarsi il gusto.
Poi una volta terminato il gioco,quando resta solo il gioco online e anche gli spartani possono avere bisogno di crediti facili per acquistare in fretta le auto giuste per un torneo,gli eventi sono li a disposizione e di certo non tolgono merito al lavoro ben fatto in precedenza.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU