dvdgoli ha scritto:Divertentissimo Bourl.......
Complimenti per il tuo campionato.
Il prossimo spero di farlo anche io......
oh ma ora che cacchio di psn hai???
Shhhhhhhhh non si può dire a tutti l'identità nuova di Bourl!!
E' un pochino effemminata
Gara1
Riesco a fare un giro sull'asciutto concluso con un entrata ai box. Poteva essere un 3.57 ma è diventato un 4 minuti e qualche spicciolo. Poco male. Solo 4 persone di sono qualificate con l'asciutto per cui parto 4°. C'è subito un po' di bagarre, e giustamente io che non c'entravo molto in questa gara, mi tenevo largo e non andavo al limite. Giochetti di scia e qualche sorpasso. Avevo le gomme da bagnato dietro e le gomme intermedie davanti e mi son trovato benissimo. Son stato primo per qualche momento finchè non sono andato a mettermi le gomme da corsa visto che aveva smesso di piovere. Ero terzo. Al giro 6 ricomincia a piovere però la macchina si tiene bene. Un mio errore purtroppo mi costringe alla 4° posizione.
Gara2
In partenza solita bagarre. non ci sono stati episodi particolare. Sereno tutto il tempo. Siamo stati per 4 giri un gruppetto con me, Cespa, Sam, e non ricordo il quarto. Rimaniamo vicini grazie alle scie, finchè vado un po' lungo e perdo il contatto con l'ex quartetto ormai terzetto. Dopo la Mulsanne vedo un gran fumo. Erano Cespa e Tadde che si sono spiattellati e han fatto il rally. Li evito e mi prendo la 4° posizione. Sam era un po' avanti a me. Stranamente riesco ad agguantarlo. Nel rettilineo ce la giochiamo e arriviamo alla Mulsanne insieme. Lui va un po' lunghetto per fare i castelli di sabbia [ non ho gufato giuro ]. Riparto in solitaria con i fanali anteriori di Sam in lontananza e i fari di Sara

li davanti. Mi piazzo terzo