Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Ci sono molte cose da migliorare. Tutti sanno la storia ormai del 3D e del reset del gioco che han fatto. Vedi la differenza tra prologo e questo. piano piano miglioreranno con le patch che è l unica via di fuga vista ormai l'estenuante attesa...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Ti quoto a manetta!Vabbe' ora direte,fast ci hai rotto i cog***ni con i tuoi paragoni con GT4,pero' volevo dire che in GT4pietroluca ha scritto:Allora fate caso a una cosa:
Tralasciando l'evoluzione tecnica ingame che c'è stata da GT4 a GT5 (notevole a dismisura utilizzando le auto Premium, con le standard lasciamo perdere, io non le nemmeno uso. Per me è come se non ci fossero, non le nemmeno considero).
Ma come gioco, ovvero come cose da fare.... No!!!! Nel giocatore singolo bisogna fare per tutto il gioco sempre le stesse cose, le stesse piste, cavolo è noioso. Io sono troppo appassionato di automobili e quindi comprando tutte le auto preferite senza modificare assolutamente niente, tra cui: Maserati Granturismo S, Jaguar premium, Mercedes e BMW Premium, e tutte le altre europee di prestigio mi sono molto divertito a comprerne con colori degli interni chiari per notare ogni minima arricciatura della pelle, contachilometri funzionanti, notare i sound dei motori, fare il Nurburgring con notte e pioggia per provare tutto il realismo, ecc.ecc. Ovvero sono stato io a cazzeggiare e crearmi un gioco da fare. Se avessi voluto seguire quello che voleva il gioco e basta per me era un gioco da buttare, ma siccome Dio ci ha fatto l'intelletto ci ha dato la possibilità di scegliere cosa si vuole fare.
Però appunto che sono appassionatissimo di automobili mi è dispiaciuto che hanno realizzato gli interni alla perfezione e poi cavolo non possono essere ammirati in tutte le loro angolazioni. Ma cavolo, quando cavolo capita di avere sotto mano un Aston Martin per guardarne tutti i particolari, o una Ferrari 330 o una Jaguar XJ113.....A GT5 le avevano realizzate in modo straordinario in ogni cm, e poi non c'è una modalità per ammirarle per bene. Ma cavolo!!! Si sono buttati la zappa ai piedi, un lavoro di 2 mesi a macchina e poi nemmeno si può ammirare il lavoro. Gioco fatto uscire di fretta...questa è la realtà. Potrebbe essere il miglior gioco di vetture da oggi ai prossimi 10 anni e invece hanno lasciato molte cose al caso. E acnhe i circuiti. 0 possibilità di dinamicità anche nei rally!! Cavolo lucune immense!
Da appassionato guidatore ti sei creato una variante di gioco,perche' se ti saresti limitato a seguire solo quello che il gioco propone,l'avresti gia' finito.Che ti devo dire io,che dopo 6 anni sto ancora provando altre 40 stradali (strettamente di serie)?Mi sono creato un mondo di divertimento (poi stampo anche le classifiche dal mio sito per averle sottomano durante le prove).
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
- pietroluca
- scuola guida
Allora, io GT4 appena ero uscito lo acquistai entusiasta. Anzi, a dire il vero non mi aspettavo che era bello in quel modo. GT5 mi deluse tantissimo solo perchè non erano presenti gli interni delle auto. Ma a nessuno c'erano allora.
Di altro era un enciclopedia automobilistica. I menu bellissimi. Inoltre nella modalità fotografica avevo realizzato foto poetiche. Con auto tipo le Mercedes d'epoca, la SL 600 e altre bellissime auto.
Inoltre era strapieno di roba e i menu bellissimi.
Allora, a come è più vecchio di GT4 era decisamente fatto con molta più cura e dettaglio per gli strumenti che si avevano.
Ora con GT5, con gli strumenti che avevano potevano fare un gioco che da qui ad altri 10 anni non ce ne sarebbe stato per nessuno.
Riguardo gli interni ho impostato i comandi per guardare a destra e sinistra sulle levette così almeno ho un pò di controllo sul guardare. Poi mando i replay e con le visuali varie riesco a vedere altri dettagli degli interni.
Ho dovuto crearmi io il gioco. Non l'ho nemmeno pagato io, che me l'ha regalato al compleanno la ragazza nonostante non me l'aspettassi. Non vidico che contentezza. Quella sera a casa appena lo misi alla PS3 aspettai ore per l'installazione, ore per la patch e poi alle 3 di notte iniziai a giocarci. Cioè, rimasi davvero contento perchè cmq è un gioco che fa valere e come i suoi aspetti positivi. Però poi sono rimasto deluso in alcune cose che io mi aspettavo di trovare..
Di altro era un enciclopedia automobilistica. I menu bellissimi. Inoltre nella modalità fotografica avevo realizzato foto poetiche. Con auto tipo le Mercedes d'epoca, la SL 600 e altre bellissime auto.
Inoltre era strapieno di roba e i menu bellissimi.
Allora, a come è più vecchio di GT4 era decisamente fatto con molta più cura e dettaglio per gli strumenti che si avevano.
Ora con GT5, con gli strumenti che avevano potevano fare un gioco che da qui ad altri 10 anni non ce ne sarebbe stato per nessuno.
Riguardo gli interni ho impostato i comandi per guardare a destra e sinistra sulle levette così almeno ho un pò di controllo sul guardare. Poi mando i replay e con le visuali varie riesco a vedere altri dettagli degli interni.
Ho dovuto crearmi io il gioco. Non l'ho nemmeno pagato io, che me l'ha regalato al compleanno la ragazza nonostante non me l'aspettassi. Non vidico che contentezza. Quella sera a casa appena lo misi alla PS3 aspettai ore per l'installazione, ore per la patch e poi alle 3 di notte iniziai a giocarci. Cioè, rimasi davvero contento perchè cmq è un gioco che fa valere e come i suoi aspetti positivi. Però poi sono rimasto deluso in alcune cose che io mi aspettavo di trovare..
Ultima modifica effettuata da pietroluca 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
tutto quello che vorrei l'ha detto FD3! grande pienamente d'accordo con te, le altre cose sono superflue per ora
Vero veroFD3 ha scritto: 9- POSSIBILITA DI SALVARE LE GARE ANCHE SE NON CONCLUSE, e non ditemi che non e' possibile visto che 20 anni fa esisteva un gioco chiamato gran prix che aveva questa funzione
![]()
Quante gare a Gran Prix 2, per certi versi più realistico di GT5

- mirkom1983
- Top Member
davvero....io avevo grand prix 2 facevo le gare di durata reali (era bello cosi impostare la strategia dei box) però le facevo un po per volte salvavo e riprendevo il giorno dopo...possibile che 20 anni dopo sia una cosa cosi complicata da mettere in gt5? che sia forse colpa dell hardware ps3? forse il save sarebbe troppo "grande"?Mat_Teo90 ha scritto:Vero veroFD3 ha scritto: 9- POSSIBILITA DI SALVARE LE GARE ANCHE SE NON CONCLUSE, e non ditemi che non e' possibile visto che 20 anni fa esisteva un gioco chiamato gran prix che aveva questa funzione
![]()
![]()
![]()
Quante gare a Gran Prix 2, per certi versi più realistico di GT5
MAH
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Come non quotarvi ragazzi!Ieri sera ho buttato all'aria un campionato auto tuning,il pupo piangeva,dovevo calmarlo e non ho potuto salvare......e quando i bimbi piangono non e' che lei calmi in venti secondi ma un salvataggio in venti secondi e' fattibile.Che Kazunori non abbia prole?......
-
dj_viper85
- patente B
cinmau ha scritto:Come non quotarvi ragazzi!Ieri sera ho buttato all'aria un campionato auto tuning,il pupo piangeva,dovevo calmarlo e non ho potuto salvare......e quando i bimbi piangono non e' che lei calmi in venti secondi ma un salvataggio in venti secondi e' fattibile.Che Kazunori non abbia prole?......
Ma...Tipo mettere in pausa e riprendere dopo...?
Si,ok,sono il primo a dire che il salvataggio nelle gare sarebbe la cosa ideale,ma alla fine anche mettere in pausa e riprendere successivamente è pur sempre un minimo di soluzione...
Si e' vero hai ragione e solo che a volte tra calmarlo,pannolino,pappa,ruttino ed addormentarlo ci vuole un ora e mezza....e se al mattino devo alzarmi alle cinque non posso andare a dormire alle due.Oltretutto mia moglie devo auitarla senno sai che fine fa la ps3.......Quando sara' piu' grande avro' piu' tempo,sempre ammesso che non la usi lui!(sono un po' geloso ne'?).
- pietroluca
- scuola guida
Scusate ma nel mio ultimo post ho scambiato certe volte GT4 con GT5 creando equivoci.
Comunque per quando riguarda il B-Spec di GT5...andassero a cagare. A GT4 poteva essere mandato avanti il tempo. Cavolo utilissimo per concludere gare e fare in fretta soldi e anche per le endurance. Ora ma chi cacchio se le assorbe 24 ore di gara??? E andiamo forse Kazunory pensava che la gente può stare incollati al TV per giornate intere... O forse pensava che la gente (ammesso che ci sia gente che possa farlo) aveva "voglia" di stare più di 24 al TV. Pazzo.
Comunque per quando riguarda il B-Spec di GT5...andassero a cagare. A GT4 poteva essere mandato avanti il tempo. Cavolo utilissimo per concludere gare e fare in fretta soldi e anche per le endurance. Ora ma chi cacchio se le assorbe 24 ore di gara??? E andiamo forse Kazunory pensava che la gente può stare incollati al TV per giornate intere... O forse pensava che la gente (ammesso che ci sia gente che possa farlo) aveva "voglia" di stare più di 24 al TV. Pazzo.