Topic dei bug
Re: Topic dei bug
Bug spettacolare: Vado per creare la stanza online ma non mi permette di selezionare una limitazione all'auto, non posso acedere al filtro auto
- Ciccupeppe
- Amministratore
BMW M3 Chrome Line... nella sezione ricambi personalizzati, non fa installare alcuni componenti aerodinamici pur potendoli selezionare

Da guidatore di Mègane II serie, ho spulciato per bene ogni particolare..
Mi dispiace che il contachilometri digitale e il display della radio con l'orologio non vanno, come invece succede per alcune auto.. Poi, nell'indicatore della temperatura del motore, la macchina è in ebollizione sempre e conunque.. Per di più il cruscotto segna che il baule è aperto
Mi dispiace che il contachilometri digitale e il display della radio con l'orologio non vanno, come invece succede per alcune auto.. Poi, nell'indicatore della temperatura del motore, la macchina è in ebollizione sempre e conunque.. Per di più il cruscotto segna che il baule è aperto
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Secondo voi che avete avuto GT5,GT6 ha piu' bug o di meno di quanti ne aveva GT5 all'uscita?
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Se non ricordo male in questo periodo su GT5 ti spariva la pista da sotto i piedi 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

GT5 all'uscita rappresentava un passo indietro notevole rispetto a TUTTI i capitoli precedenti, uno SCEMPIO se paragonato a GT4!fastbelt ha scritto:Secondo voi che avete avuto GT5,GT6 ha piu' bug o di meno di quanti ne aveva GT5 all'uscita?
Era incompleto , LEGNOSO (il file di salvataggio a secco era il DOPPIO dell'attuale save di GT6 con 100 auto) MOLTO bbmk ORIENTED.
Le patenti potevi anche non farle TANTO non servivano, infatti per accedere alle gare dovevi solo scalare i livelli, i livelli erano l'APOTESOSI DEL LOGORIO ALLO STATO PURO DEL TERMINE !
Per farti capire i livelli di GT5, per passare dal livello 39 al livello 40 dovevi sciropparti almeno TRE 24h (senza tempo accelerato (bspec) o salvataggio ai box) .
Idem per i campionati tutti di fila senza pause (FGT compresa .. mezza giornata piena)
Poi i livelli guadagnati in BSpec non valevano per l'ASpec e viceversa , però (BIMBOMINKIATA) se avevi il livello 40 BSPec e 20 milioni, da buttare nel cesso, POTEVI COMPRARE LA x1 e guidarla online.
Le auto erano associate ai livelli , se non avevi il livello non potevi comprarle , però (ALTRA BBMKiata) se l'auto ti veniva regalata NO PROBLEM la potevi guidare anche online .
E all'inizio NON POTEVI neanche farti il backup del save , questo era BLOCCATO. se usavi un biglietto auto omaggio/premio e ti usciva una seconda MIDGET .. o te la tenevi o la vendevi e il biglietto ANDATO ..
Poi lo hanno pesantemente patchato .. ed ecco che i save hanno sbancato il MEGABYTE...
GT5 fu LA DELUSIONE assoluta specialmente per quelle cose mostrate nel prologue .
Ti dico che nel prologue, se non erro, era implementata la Rotazione a 900° e tra le caratteristiche che potevi variare aveva persino l'apertura dello sterzo.
Tralasciamo anche la grafica quasi impeccabile e anche una fluidità non piu riscontrata nei GT a seguire .
IR

Quindi mi pare di capire che su GT6 hanno lavorato meglio.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Tra il 28 gennaio data di rilascio della patch 1.04 ed oggi ci son stati due micro aggiornamenti, con quello di ieri hanno "fixato" bug relativi ai replay e oggi bug relativi alla guida di alcune auto 4x4
Bug curioso, nei filmati che si hanno alla fine delle vittorie negli ultimi eventi Redbull, il mio pilota indossava una tuta diversa da quella che avevo scelto io
- wallofwoodoo
- top driver
Se non è un bug è comunque una cosa tra il ridicolo e l'assurdo.
1) modalità arcade
2) selezionate un auto con potenza bassissima (es la 2CV) senza aggiornarne la potenza.
3) scegliete una gara di montagna con una bella salita...
il computer selezionerà altre auto simili alla vosta...
Beh quanto arriverete in salita non solo la 2CV (ed altre auto simili) non ce la farà a salire (se ce ne è una controllata dal pc si fermerà o peggio tornerà indietro), ma anche altre auto come la 500 1.2 del 2008 andranno a passo d'uomo in salita neanche fossero un'auto del 1900 !!!! ridicolo ....
1) modalità arcade
2) selezionate un auto con potenza bassissima (es la 2CV) senza aggiornarne la potenza.
3) scegliete una gara di montagna con una bella salita...
il computer selezionerà altre auto simili alla vosta...
Beh quanto arriverete in salita non solo la 2CV (ed altre auto simili) non ce la farà a salire (se ce ne è una controllata dal pc si fermerà o peggio tornerà indietro), ma anche altre auto come la 500 1.2 del 2008 andranno a passo d'uomo in salita neanche fossero un'auto del 1900 !!!! ridicolo ....