Di solito sul sito (192.168.1.1) l'username è admin e la password è password. Questo cambia se hai modificato i dati..Mat_Teo90 ha scritto:Ne approfitto per chiedere una cosa sperando che qualche esperto o se qualcuno lavora nel settore mi dia un risposta.
Ho un problema. Quando carico video su youtube una volta caricato il video ho una vistosa perdita di qualità. Penso sia un problema di invio pacchetti ai server youtube dato che ho provato qualsiasi formato video senza ottenere miglioramento.
Ho idea che possa essere lo scarso upload della mia connessione 0,27 mbit/s quando va bene, così ho chiamato il mio ISP per avere un aumento dell'upload. Dovrei avere notizie in questi giorni.
Vedremo se è solo quello il problema ma credo anche che il modem che mi hanno dato sia "toppato" come pochi e che lasci passare con il contagocce i dati. Ho provato ad accedervi (192.168.1.1) ma ahime è protetto da username e password e anche in questo caso per aprire un po' di porte devo contattare il mio ISP. In questo caso cosa dovrei chiedere per farmi aprire le porte verso youtube e perchè no anche verso i server GT5??
Un video sarebbe questo per darvi idea del problema che ho:
Ho una domanda da fare: il PING dipende dalla sola connessione, oppure può dipendere anche dal router wifi ?? dell'invio dati e ricezione?? non sò...