Topic dei bug

Scaricare che passione
JeanGiacc
Top Member

Re: Topic dei bug

Messaggio da JeanGiacc »

Evento Nascar:
Limitazioni: motore al 70% e 600PP per entrare
Una volta in schermata di avvio gara potete riportare il motore al 100% e ad avere i vostri buoni 620PP

EDIT

Mi son sbagliato ho preso una grande cantonata, L'evento nascar ha per gli ovali limitazione al 70% ma per le altre gare è full power,
Il Bug sta nel fatto che se non setti l'auto al 70% ti da l'icona di accesso negato (l'auto rossa in basso alla sinistra del circuito) PRIMA di selezionare l'evento ed arrivare al menu dove poi decidi se partecipare o no alla gara
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

HSV Anniversary Kit turbo, grande bug Turbo medi o bassi regimi che siano non cambia nulla, ma per comprare il kit regimi medi se si possiede già quello a regimi bassi bisogna andare nel menu elaborazione e comprare il kit turbo regimi alti, una volta acquistato l'auto sarà 651pp, ma non appena si cambia turbina per partecipare ad un evento che prevede un abbassamento di pp la modificà porterà ad avere due kit turbo identici che non aumentano i pp dell'auto se non oltre i 634pp
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

al momento, salvo patch, se si imposta una stanza no aiuti, chi ha il DFGT una volta in pista (anche in gara) può comunque inserire sia ABS, sia TCS e regolare i freni :shock:
ImmagineImmagineImmagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Sono l'unico a cui non funzionano più i tasti R1, L1 ed R2, L2 nel gioco dopo aver aggiornato alla 1.02?
admix
senior driver

Messaggio da admix »

MarcoG. ha scritto:Sono l'unico a cui non funzionano più i tasti R1, L1 ed R2, L2 nel gioco dopo aver aggiornato alla 1.02?
A me sul DFGT non funzionavano prima, ora vedo che, almeno secondo il bug fix, c'hanno messo mano. Quindi non vorrei avranno fatto qualche danno!
Comunque io non ho provato, ho la ps3 quasi ko..
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

mi sembra di aver letto che chi ha il g25 o g27 deve impostare il pado il volante su 2 per avere la funzionalità ..e che la funzionalità ripristinata sul DFGT automaticamente la disabilita sul pad ..

piu o meno (vado a memoria)

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Con il G27 non ho provato, per muovermi nei menù del gioco ho sempre usato il pad ed ora ho constatato che non funzionano i tasti citati...ma che cavolo combinano :ko:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Pensate che a me post aggiornamento è freezata la PS3. Solo insulti! :ko:
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

[ot]Cavolo ragazzi mi fate paura!!!! io ho aggiornato stanotte e fino a stasera non accenderò.. Siete in 3 o 4 che gia dicono che si è "fuso" tutto...[/ot]
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Matteo Sberze
Top Member

Messaggio da Matteo Sberze »

dopo aver installato GT6 anche la mia ps3 continua a bloccarsi!! poi c'è un bug assurdo nell'evento signori della pioggia dove c'è l'umidità al100% ma la pista sembra asciutta e per vincere bisogna usare le sportive morbide perchè con le confort morbide e le race rain non si sta in strada
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “DLC e Patch”