Tocca a me =) Una gara col fiato sospeso. Dannata pioggia... Sempre i nervi saldi!! Poi chissà la sudata di quel trio. Stavolta loro tre han dato battaglia!! Per mio conto..
Parto bene... La mia partenza a tutto gas in 2 marcia non mi ha tradito, e mi ritrovo gia ad annusare l'essenza di tidus che mi chiude benealla prima staccata.. E lo zio la dietro in santa pace... Ringrazio tidus e lo zio per l'inesistenza dei contatti alla variante della morte delle sospensioni e da li le posizioni son rimaste tali per un po' finchè lo zio tirava temponi assurdi da pro, ma ogni tanto sbagliava e io gli guadagnavo qualcosa. Ero secondo.. Al 12 giro mi trovo il tentennante Mpower a vagabondare per le traiettorie

Finchè non capitiamo in un minimo incidente alla parabolica che mi costa una sospensione... Faccio passare lo zioper correttezza, ma cerco di riprenderlo nei rettilinei. Al 14 giro la sospensione mi frega e in frenata, alla seconda variante, nonostante io sia tutto sterzato a sx, la sospensione maledetta mi fa andare dritto spaccando motore e altra sospensione.. Obbligo ai box. rientro tra sard e shika, iene ormai distrutte dalla fatica dopo la lotta. Sard mi fa passare in seguito a un suo errore, ma Marco è irraggiungibile, anche se gli mangio qualche secondo. Finisco 4 e contento tutto sommato =) Peccato solo per la sospensione, ma è gia stato tutto chiarito. L'importante è divertirsi