Vero quello che scrivi ma... Rossifumi è anche il secondo per la scelta della quarta, e il 30 gennaio è passato da un pòadmix ha scritto: è per la 6à. La postò rossifumi
Quindi??
Meb
Vero quello che scrivi ma... Rossifumi è anche il secondo per la scelta della quarta, e il 30 gennaio è passato da un pòadmix ha scritto: è per la 6à. La postò rossifumi
Però vedendo quando l'ha postata, e valutando anche che le date di scadenza erano uguali per 4à, 5à, e 6à gara, credo che vada data la precedenza comunque al driver designato, anche se ha tardato un pò. Se nessuno ha ancora provato a suzuka con la brera, e quindi non ci sono particolari problemi, possiamo anche considerarla come la 6à...Mebahel ha scritto:Vero quello che scrivi ma... Rossifumi è anche il secondo per la scelta della quarta, e il 30 gennaio è passato da un pòadmix ha scritto: è per la 6à. La postò rossifumi![]()
Quindi??
Meb
Possibilmente diversa, così per non fare sempre le stesse gare. Comunque resta a te deciderePino-r ha scritto:mi era sfuggito questo,quindi devo dare io la prossima combo giusto?
se ne puo' riproporre una gia' detta oppure deve essere per forza diversa?
grazie stasera vedo di dare la mia

Ore...hai voluto la bicicletta....e adesso pedala!!!Ore2404 ha scritto: non vi posso lasciare soli
Pivot ha scritto:Ore...hai voluto la bicicletta....e adesso pedala!!!![]()
![]()