Grazie a forzamotorsport4 ho capito quanto vale GT

Finalmente il gioco in Alta definizione
admix
senior driver

Re: Grazie a forzamotorsport4 ho capito quanto vale GT

Messaggio da admix »

Mesca.HD ha scritto:
admix@
ok va bene, forse non mi sono spiegato bene neppure io, parlavo SOLAMENTE DELLO SPOSTAMENTO DELL'AUTO, E' logico che la trazione dell'auto, la frenata di gt3, gt4, e gp 1-2-3-4 e' inferiore A FM4, ma per me e' importantissimo in un gioco la direzionalita' dell'auto.
Ah ecco, ora è più chiaro! :wink:

Può darsi che Fm4 abbia qualche impostazione per regolare la sensibilità della sterzata del pad, ed è stata regolata in maniera troppo sensibile! :mmm:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

perche è stato cancellato il mio commento?
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

cice ha scritto:perche è stato cancellato il mio commento?

Perchè è meglio che lo abbia letto solo io che sono buono. Se ti cuccava BMKHunter ti bannava.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Cancellato il mio commento perche "insultavo gli utenti di FM4" solo perchè ho detto che FM4 e un arcade e GT5 è realistico, riscrivo, provate a fare un traverso con un posteriore nella realtà, cerco i primi 20 traversi non ti usciranno ma poi cela fai, andate in FM4 cosa impossibile...
Penso che certi utenti preferiscono al personalizzazione di FM4 piuttosto che il realismo di guida di GT5....
bhe vedete voi se questo è insultate o meno, era la stessa cosa che ho scritto prima....
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Cice, il contenuto degli MP è personale. Io sono stato buono, ho steso un velo pietoso, ho cercato il contatto via MP, tu hai continuato in pubblico citando alcuni contenuti privati.

Visto che non ti conosco abbastanza per permettermi di cazziarti in pubblico, ho cercato via MP di salvarti le chiappe, invece tu hai ripubblicato trasformando debitamente il vocabolario.

E ciò non è buono. Marione ti manderebbe a fare in culo, Eddie invece non può farlo perchè è Mod.

Spero di non incontrarti più sulla mia strada, eventuali provvedimenti saranno presi da chi ha più parola di me qui dentro, dove sono meno di un cazzo.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Cice, non so che hai scritto in precedenza, ma conoscendo Eddie, se lo ha fatto avra un suo perche..che credo ti abbia spiegato da come ho capito.
parti innanzitutto col principio che certamente GT5 rispetto a FM vadano affrontati in un contesto molto piu ampio che il risultato che ne trai tu da solo e semplice Drift.
certamente non posso io farlo perche ne conosco uno solo e di drift ne ho a malapena sentito parlare.
la vedo cosi..se hai appena comprato FM, il problema potrebbe essere semplicemente che hai una lunga mano di drift su uno e poco se non nulla sull'altro.magari usi parametri che vanno bene per uno..che di simulativo lascia il tempo che trova e che non vanno bene per l'altro..che anche lui di simulativo lascia il tempo che trova.
ma se anche effettivamente sei in grado di fare paragoni per aver lungamente giocato con entrambi, limitati a considerazioni e non a processi, ma comunque visto che parli di un solo specifico aspetto dei due giochi, magari forse è il caso di non generalizzare.
grazie...
Immagine
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

pareri insulsi e faziosi anche se a supporto di aspetti tecnici non sono tollerati. Ne sono tollerati coloro che li scrivono.
se cercate un forum per inutili guerre di "religione" a favore o contro un gioco cercate da qualche altra parte.
Nel tuo caso Cice, sarebbe stato meglio: "scusate non era mia intenzione offendere nessuno, lo riscrivo".
L'atteggiamento da furbetto invece non ci piace.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
cice
Top Member

Messaggio da cice »

se dico certe cose e perche ho testato,sentitio da chi celà e su vari forum,mi limito al drift perche è uan delle cose che ho notato(e notato da altri) ma potrei dire altre mille cose...
mi dispaice che lo si prende come un insulto una cosa veritiera...
cice
Top Member

Messaggio da cice »

eddie irvine ha scritto:Cice, il contenuto degli MP è personale. Io sono stato buono, ho steso un velo pietoso, ho cercato il contatto via MP, tu hai continuato in pubblico citando alcuni contenuti privati.

Visto che non ti conosco abbastanza per permettermi di cazziarti in pubblico, ho cercato via MP di salvarti le chiappe, invece tu hai ripubblicato trasformando debitamente il vocabolario.

E ciò non è buono. Marione ti manderebbe a fare in culo, Eddie invece non può farlo perchè è Mod.

Spero di non incontrarti più sulla mia strada, eventuali provvedimenti saranno presi da chi ha più parola di me qui dentro, dove sono meno di un cazzo.
peccato le cose vere(non ci sono insulti nel mio post) ti fanno cosi male :bravo:
cice
Top Member

Messaggio da cice »

io nn cerco nessuan guerra sono un pacifista nato, e non mi sembra cosi anormale esprimere i propri pareri e ribadisco, insulto verso utenti di FM4 non ne ho mai fatti :basta:
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”