4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
Re: 4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
Ma della combo ancora non sappiamo niente?
Fede facci avere tue notizie
Fede facci avere tue notizie
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Salve a tutti:
Ma la combo ke fine ha fatto? e per protesta dico: vogliamo la combo
,vogliamo la combo
,vogliamo la combo
,vogliamo la combo
,vogliamo la combo
,vogliamo la combo
,vogliamo la combo
,vogliamo la combo
,vogliamo la combo.
PS stavo scherzando nn stavo protestando ma se non ci date la combo inizieremo ad occupare la piste e non faremo correre nessuno

Ma la combo ke fine ha fatto? e per protesta dico: vogliamo la combo
PS stavo scherzando nn stavo protestando ma se non ci date la combo inizieremo ad occupare la piste e non faremo correre nessuno
Il mio coopilota è più veloce di me
Ho notato adesso che nel regolamento non è specificato quando scade il termine di scelta della combo del driver ufficiale. In pratica il driver sostituto dopo quanto tempo puo scegliere la combo al posto del driver ufficiale?

Da regolamento oggi dovrebbe essere comunicata. In questo caso Jerez potrebbe fare la sua scelta, essendo il sostituto, e qualora Fede non si presentasse, la scelta di Jerez sarà quella definitiva.
Comunque entro la giornata di oggi per regolamento...
Jerez dacci la combo, se poi fede si presenta, opteremo per la sua!
Comunque entro la giornata di oggi per regolamento...
Jerez dacci la combo, se poi fede si presenta, opteremo per la sua!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

jerez mi raccomando l'ovale a tavoletta con la nera ford del mio avatar!!!! altrimenti........

per me va bene tutto, basta ke me lo dite xò!!!!!!

l'altro giorno la provai a suzuka con gomme n1 n1 (evento online)ZioCosta ha scritto:jerez mi raccomando l'ovale a tavoletta con la nera ford del mio avatar!!!! altrimenti........![]()
![]()
sembrava di guidare sulla pioggia, anzi sul ghiaccio...
peccato perchè era da 1 solo giro!

io ero nei primi 100 in tutti gli eventi con le n1 poi sono sceso ma sempre nei primi 150
Comunque era una gara a tutti gli effetti. Scrivendo "evento" forse intendevi un TT. Era bello superare qualcuno al limite dell'aderenza, senza toccarlo!ZioCosta ha scritto:io ero nei primi 100 in tutti gli eventi con le n1 poi sono sceso ma sempre nei primi 150

In attesa che Fede ci dica la combo per luned' prox (tempo max stasera ore 24.00)
ricordo a Jerez, Pino e Rossi che entro domani sera (ore 24.00) ci devono indicare le combo per il mese di Febbraio.
nel caso non ci fossero indicazioni riguardo le combo, i sostituti stiano pronti (Jerez nel caso per domani devi indicare 2 combo
)
Fedeeee dooove seiiii ?
mi sono accorto che nel regolamento non c'è indicazione di tempo per i sostituti, se siete d'accordo proporrei di posticipare la data ufficiale di presentazione al giorno successivo ( es. deadline comunicazione 30/1/10 diventa 31/1/10)
ricordo a Jerez, Pino e Rossi che entro domani sera (ore 24.00) ci devono indicare le combo per il mese di Febbraio.
nel caso non ci fossero indicazioni riguardo le combo, i sostituti stiano pronti (Jerez nel caso per domani devi indicare 2 combo
Fedeeee dooove seiiii ?
mi sono accorto che nel regolamento non c'è indicazione di tempo per i sostituti, se siete d'accordo proporrei di posticipare la data ufficiale di presentazione al giorno successivo ( es. deadline comunicazione 30/1/10 diventa 31/1/10)
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24