Piloti... alla ricerca
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Piloti... alla ricerca
pivot o cice, uno dei due mi faccia sapere chi è disponibile, ai GTB manca un driver

io sono ancora disponibile
- Ciccupeppe
- Amministratore
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Cice adesso è un GTB? 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
ciao a tutti sono alla ricerca di un team e inoltre non so ancora come iscrivermi ad un evento singolo, potrebbe qualcuno dirmi come posso fare? 
Ciao Cell, sicuramente un team manager si metterà in contatto con te in breve tempo e ti verrà spiegato anche come iscriverti alle gare.cell77 ha scritto:ciao a tutti sono alla ricerca di un team e inoltre non so ancora come iscrivermi ad un evento singolo, potrebbe qualcuno dirmi come posso fare?
Nel mentre, credo che tu non ti sia ancora presentato e questo è obbligatorio prima di postare in altri topic.
Inoltre, leggiti il regolamento del forum e, visto che vuoi partecipare agli eventi, il regolamento delle gare online.
Il Dragons R.T. comunica l'aggiunta di un nuovo pilota all'organico: Pres666
Anticipo che probabilmente un nuovo pilota farà gara 4 ed entrerà provvisoriamente nel team (che per gara 4 è scoperto di un pilota) appena mi da la conferma lo iscrivo.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Byron ti ho mandato pm.Byron85 ha scritto:Anticipo che probabilmente un nuovo pilota farà gara 4 ed entrerà provvisoriamente nel team (che per gara 4 è scoperto di un pilota) appena mi da la conferma lo iscrivo.