Metal Gear Solid: GROUND ZEROES
Moderatore: admix
- baccolgerp
- Top Member
Metal Gear Solid: GROUND ZEROES
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Re: Metal Gear Solid: GROUND ZEROES
OMMIODDIO.
O magari sarà come mgs3, una sorta di flashback..
Lo stemma che si vede sulla spalla di "Snake" è l'emblema dei soldati pmc visti in peace walker..
e sotto il visore si vede la benda.. sarà mica big boss quello?
Voglio dettagli, AZZ!!
► Mostra testo
Lo stemma che si vede sulla spalla di "Snake" è l'emblema dei soldati pmc visti in peace walker..
Voglio dettagli, AZZ!!
- baccolgerp
- Top Member
Credo anch'io che sarà un flashback....vediamo comunque che si inventa questa volta KojimaJHTC ha scritto:OMMIODDIO.O magari sarà come mgs3, una sorta di flashback..► Mostra testo
![]()
![]()
Voglio dettagli, AZZ!!
Dopo in IV non credevo che avrei rivisto il buon vecchio snake in azione...che sia Big Boss o qualche suo clone
Che coincidenza, avevo appena letto la tua citazione in tag e poi come faccio spesso sono andato a farmi un giretto su multiplayer.it e guarda te che notizia succulenta mi salta all'occhio
PS. Ho letto anche che faranno un film su MGS
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Il film mi pare l'abbiano abbandonato (se non erro lo disse Kojima stesso) ma che in rete era disponibile un film amatoriale molto ben fatto per il budget praticamente zero..
Magari già lo conosci, ma è phylantropy, realizzato da ragazzi italianissimi
Kojima stesso s'è complimentato per il lavoro
Magari già lo conosci, ma è phylantropy, realizzato da ragazzi italianissimi
Kojima stesso s'è complimentato per il lavoro
no il film pare che si faccia, speriamo in un risultato decente
sarà' guarito dall' invecchiamento precoce ? sembra essere lui da giovane.
fantastica serie.
fantastica serie.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- baccolgerp
- Top Member
Al 99% da quello che ho letto dovrebbe essere Big Boss...quindi nessun pericolo di invecchiamento precoceluigi9174 ha scritto:sarà' guarito dall' invecchiamento precoce ? sembra essere lui da giovane.
fantastica serie.
Ma nel 3 ,ambientato nella giungla,senza la benda era big boss o snake non ricordo?
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- baccolgerp
- Top Member
Nel terzo era Big Boss (Naked Snake)luigi9174 ha scritto:Ma nel 3 ,ambientato nella giungla,senza la benda era big boss o snake non ricordo?
In effetti era Naked Snake e non Big Bossbaccolgerp ha scritto:Nel terzo era Big Boss (Naked Snake)luigi9174 ha scritto:Ma nel 3 ,ambientato nella giungla,senza la benda era big boss o snake non ricordo?.....
Big Boss lo divenne dopo, a gioco concluso.
Ebbravo Bacco