65° è comunque un buon risultato.
GT Academy 2012 si riparte!
Re: GT Academy 2012 si riparte!
Dai cavolo allora ce l'hai fatta Mino?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

- Minolta_88
- Top Member
Boooooooh.... mi sono iscritto e tutto correttamente con tanto di e-mail di conferma sulla mia e-mail però ancora nn mi hanno contattato ne telefonicamente ne via e-mail....
Mi hanno mandato una e-mail che eccezionalmente era stata riaperta la data x le iscrizioni alla finale....e me lo ha mandato qlk ora prima che mi iscrivessi....quindi dovrebbe essere tutto ok...
Cmq proverò a contattare Pit x sentire che dice...dato che anche lui era tra i primi 16
Mi hanno mandato una e-mail che eccezionalmente era stata riaperta la data x le iscrizioni alla finale....e me lo ha mandato qlk ora prima che mi iscrivessi....quindi dovrebbe essere tutto ok...
Cmq proverò a contattare Pit x sentire che dice...dato che anche lui era tra i primi 16

Ecco appunto confrontati un attimo! Dai che ce la fai! 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

Eccomi ragazzi. Buonasera =)...faccio la mia ricomparsa dopo più di un anno. Ho letto la situazione di Minolta...spero che si sia risolta perchè io ho ricevuto la chiamata qualche giorno fa e oggi pomeriggio la mail con tutti i dettagli. Fammi sapere qualcosa 
Complimenti per il tempo Mino
spero per te che riuscirai a risolvere
io mi accontento di un 48° posto, si poteva migliorare,ma per il tempo dedicato mi va bene cosi
spero per te che riuscirai a risolvere
io mi accontento di un 48° posto, si poteva migliorare,ma per il tempo dedicato mi va bene cosi
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Scusate l'intromissione..
Pit, leggo che sei di novaa? lol?
Ho un campioncino nelle mie strette vicinanze quindi!
Pit, leggo che sei di novaa? lol?
Ho un campioncino nelle mie strette vicinanze quindi!
Per caso avete ricevuto le auto premio dell'Academy ?
io ho ricevuto solo la Leaf
Anche io solo quella!!! La prossima a natale..gretamd ha scritto:Per caso avete ricevuto le auto premio dell'Academy ?

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Qui il calendario per l'assegnazione dei premi:gretamd ha scritto:Per caso avete ricevuto le auto premio dell'Academy ?
http://www.gtplanet.net/gt-academy-2012 ... turismo-5/