Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Pivot
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Pivot »

Zio quella notizia mi pare una bufala...io ho solo visto un video molto comico in cui viene inquadrato lo schermo di GT5 e un paio di occhialini 3D attraverso i quali si vede solo ..più verdastro!! :lol1: Non ho trovato conferma sui maggiori siti...
Interessante invece la demo presentata al CES con Nurburgrig e Indianapolis oltre al solito tokyo...e un pò di nuove auto,tra cui appare per la prima volta un Mclaren F1 stradale(non selezionabile in game)...
Sulla home di GTplanet ci sono i video da cui a mio avviso si percepisce un sound veramente molto migliorato rispetto ai vecchi GT...
http://www.gtplanet.net/nurburgring-gal ... -from-ces/

Queste le auto giocabili: Toyota FT-86 Concept, ARTA Honda NSX JGTC, Tom’s Lexus SC430 JGTC, Amuse Ericsson Nissan 380RS Superleggera Z33, Mercedes-Benz SLS AMG, Ferrari 458, Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni, HKS Mitsubishi Lancer, Subaru WRX WRC, Suzuki Swift WRC, Ford Focus WRC, and Nissan GT-R SpecV
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

eddie irvine ha scritto:Forse era meglio che offrissero un prodotto migliore, al posto degli occhialini. 16 piloti in pista on line è un limite che fa ridere i polli, a confronto con altre realtà che contano griglie di 36 partenti.

Sempre più bimbominkia-oriented.

Tra le mille auto, una volta tolte NSX, Skyline, RX7, ciofeche assurde, auto a pedali, carrozze con cavalli, apecar, race inventate, GT3 da 1000 CV, troverà posto l'Alfa 75 DTM, oppure la Punto Abarth S2000, oppure il campionato GT inglese ?
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!! :evil:
Poi lo vedo come utile metodo per provare a raggiungere con più facilità attacchi di epilessia o anomali mal di testa... :|
LUCIO_LAND
scuola guida

Messaggio da LUCIO_LAND »

KAZUNORI .... KAZUNORI... SEI TROPPO PREVEDIBILE!!

Fonte: http: www.gtplanet.net
//www.gtplanet.net/gran-turismo-5-delayed-in-japan/

Gran Turismo 5 Delayed in Japan
January 13th, 2010 by Jordan
In a statement posted on Polyphony Digital’s website today, they’ve announced the Japanese release for Gran Turismo 5 has been “postponed three months”. Originally set for March, this now suggests a May release – which just happens to be the most logical time we expected the game to hit North America and Europe. In other words, it looks like Sony just might be gearing up for a simultaneous, worldwide release and marketing campaign.

While it’s frustrating that we may have to wait a little longer to learn more about the game’s details, it’s not the worst news we could have received. When I asked how many of you planned on importing the game from Japan, most of you said you’d wait for your local edition, and I don’t think this will have any affect on how soon you guys get to play it. For those of us ready to place our Japanese pre-orders, however, it looks like we won’t get to brag about our early copies of the game…
Lucio
FranMJT
scuola guida

Messaggio da FranMJT »

E vai...questa si ke una bella notizia di mXXXa....me lo aspettavo..e la barzelleta continua...dai che forse per il 2011 ce la fanno a rilasciarlo..o no?? :confuso:
Se è Motore Gira..!
winita
Top Member

Messaggio da winita »

io nn sono tanto bravo in inglese(nn capisco niente) xò google mi da una mano...ma quindi lo rilasciano a maggio in tutto il mondo? cioè, è questo quello ke dicono adesso?
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

Me lo aveva già detto ieri pomeriggio il mio rivenditore di fiducia (anche lui appassionato di gt) che l'uscita era stata posticipata di qualche mese. Quando me l'ha detto ci sono rimasto proprio male, però sono fiducioso che prima o poi uscirà ( :lol1: :lol1: ), altrimenti :HAI: :HAI:
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Jollo-
scuola guida

Messaggio da Jollo- »

da notare l'update della già citata news su GTPLANET...

*UPDATE*: Native Japanese readers, such as esegk in the comments below, have pointed out that Google’s machine translation of the press release is incorrect. It only states that thegame has been postponed from original March date. It does not say it was “postponed three months” after March.

In pratica, a causa di un errore di traduzione, la notizia riportata non era del tutto corretta.
La frase "uscita posticipata di 3 mesi" è inesatta... si parla solamente di "uscita posticipata" (senza fare riferimento alcuno a una qualche data specifica)

certo tutto lascia supporre che, effettivamente, il gioco uscirà contemporaneamente da noi, negli USA e in Giappone... il problema reale è sul QUANDO... :D
FranMJT
scuola guida

Messaggio da FranMJT »

Dubito molto sul lancio mondiale...però almeno ci spero e se fosse così sarebbe una bella notizia non brutta!!...a via di sperare finiamo disperati...
Se è Motore Gira..!
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

ragazzi le logiche di vendita di un prodotto cmq questo sn le festività: Natale, Pasqua, fine delle scuole... quindi se nn è Pasqua può essere l'estate, sennò Natale 2010...
TOY-CAR evolution...
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

tanto a noi nn dovrebb riguardare, dato che a marzo usciva solo in jap. vada per la contemporanea mondiale...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”