31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1 CONCLUSO
Moderatore: eddie irvine
Re: 31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1
Dave il video mettilo nel canale GTExD
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Si, se sei intenzionato ti do la passwordOre2404 ha scritto:Dave il video mettilo nel canale GTExD
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
sì sì certamente.manda MP 
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Te l'ho inviata adesso 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Re: 31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1 CONCLUS
Eddie puoi spiegare ad Ore come prelevare i report delle due gare e pubblicarli qui?
Grazie
Grazie
- eddie irvine
- senior driver
Ci vuole un software apposito, Autosim Analyzer, che lavora sui file dei log di gara, che si trovano inissettino ha scritto:Eddie puoi spiegare ad Ore come prelevare i report delle due gare e pubblicarli qui?
Grazie
C:\GTR2\UserData\LOG_Dedicated\Results
La sola accortezza è di rinominare il nome file sostituendo il suffisso "gara" con "race", poi può essere importato.
Per spiegare a Oreste come fare il tutto deve prima installare Autosim, poi posso addestrarlo via TS.
Nel frattempo se mi mandate i logs posso generare io i report.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Ore, ci fai sapere qualcosa?eddie irvine ha scritto:Ci vuole un software apposito, Autosim Analyzer, che lavora sui file dei log di gara, che si trovano inissettino ha scritto:Eddie puoi spiegare ad Ore come prelevare i report delle due gare e pubblicarli qui?
Grazie
C:\GTR2\UserData\LOG_Dedicated\Results
La sola accortezza è di rinominare il nome file sostituendo il suffisso "gara" con "race", poi può essere importato.
Per spiegare a Oreste come fare il tutto deve prima installare Autosim, poi posso addestrarlo via TS.
Nel frattempo se mi mandate i logs posso generare io i report.