proprio quella, ma sull'accademy non c'è
Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

confermo, non c'e ne nella academy ne nel prologue.pensavo diceste la visuale dall'alto
vick

vick nel prolugue c'è. Io la userei anche in gara perchè mi ci trovo, ma purtroppo non ha lo specchietto retrovisore (se non con un'altro tasto), quindi inutilizzabile...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Io ho giocato tutto GT4 e anche le lan con quella visuale, quando voglio guardare dietro spingo il tastino, dò un'occhiata al volo e sono a posto! 
guardate un pò che combina mamma sony !
http://mondovideogiochi.com/2010/01/09/ ... -ces-2010/
http://mondovideogiochi.com/2010/01/09/ ... -ces-2010/
se è vero....WOWWWWWWWWWWW ma cmq bisognerà pure vedere quanto costano sti okkialini... BHO! 
- eddie irvine
- senior driver
Forse era meglio che offrissero un prodotto migliore, al posto degli occhialini. 16 piloti in pista on line è un limite che fa ridere i polli, a confronto con altre realtà che contano griglie di 36 partenti.
Sempre più bimbominkia-oriented.
Tra le mille auto, una volta tolte NSX, Skyline, RX7, ciofeche assurde, auto a pedali, carrozze con cavalli, apecar, race inventate, GT3 da 1000 CV, troverà posto l'Alfa 75 DTM, oppure la Punto Abarth S2000, oppure il campionato GT inglese ?
Sempre più bimbominkia-oriented.
Tra le mille auto, una volta tolte NSX, Skyline, RX7, ciofeche assurde, auto a pedali, carrozze con cavalli, apecar, race inventate, GT3 da 1000 CV, troverà posto l'Alfa 75 DTM, oppure la Punto Abarth S2000, oppure il campionato GT inglese ?
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
nn so per quanto riguarda le auto...ma cmq io penso ke sono le case stesse a suggerire i modelli da mettere nel gioco... magari anke per pubblicità...bho! per i partecipanti on line...sedici nn sono tanti, ma a me personalmente interessa ke ognuno ha la propria lobby per giocare, in modo da escludere i famosi bimbominkia