GT Academy 2012 si riparte!

Finalmente il gioco in Alta definizione
gabry
senior driver

Re: GT Academy 2012 si riparte!

Messaggio da gabry »

luigi9174 ha scritto:Il freno a mano lo devi impostare dalle opzioni volante :leggi:
io ho il pad, è la stessa cosa? devo impostarlo nelle impostazioni?? :roll:

giuso per curiosità, tanto non può servire a molto.. :lol:
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

gabry ha scritto:
luigi9174 ha scritto:Il freno a mano lo devi impostare dalle opzioni volante :leggi:
io ho il pad, è la stessa cosa? devo impostarlo nelle impostazioni?? :roll:

giuso per curiosità, tanto non può servire a molto.. :lol:
Il pad non so' ,ma provar non costa nulla :wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Bravo Mino, Io non sto giocando per niente, ieri sera avevo mezz'ora di tempo e ho fatto gli eventi settimanali di GT5, ero col pad, perchè mia figlia girava per la casa..spero di essere al 100% durante la sessione finale in modo da potermi giocare le mie carte..Mino, collegati al TS3 se riesci, così magari potremo confrontarci come si deve quando ci sarà da "scannarsi" con tutti i contendenti..Naturalmente il mio invito è esteso a tutti i partecipanti all'academy..E' più bello se si è in compagnia in TS e si gira insieme.. gnammy gnammy
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ora Vincenzo tutti lo stanno prendendo alla leggera in attesa di giugno ove uscirà il roundone finale... E a quel punto si che ci sarà da bollire
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

winita ha scritto:Bravo Mino, Io non sto giocando per niente, ieri sera avevo mezz'ora di tempo e ho fatto gli eventi settimanali di GT5, ero col pad, perchè mia figlia girava per la casa..spero di essere al 100% durante la sessione finale in modo da potermi giocare le mie carte..Mino, collegati al TS3 se riesci, così magari potremo confrontarci come si deve quando ci sarà da "scannarsi" con tutti i contendenti..Naturalmente il mio invito è esteso a tutti i partecipanti all'academy..E' più bello se si è in compagnia in TS e si gira insieme.. gnammy gnammy
Ciao Wini guarda ci proverò ma davvero non lo dico x skerzare il tempo che ho in genere lo impiego x girare...se mi capita una giornata in cui resto casa la sera in cui finisco di girare e mi collego volentieri.... tipo 21.30 va bene ma devo essere a casa dopo aver finito di girare e nn capita spessissimo tra una cosa e l'altra davvero...magari nel week end ma in sto periodo la vedo magra.... :roll:

Se proprio non ci si sentirà facilmente in TS3... ci si può sempre dar consigli utili via PM o in qlk modo.. no problem...

Cmq eddaie che ti voglio conoscere dal vivo a Roma! Son sicuro che sei hai tempo e ti ci metti non hai assolutamente alcun problema a stare tra i primi 20! :wink:

Idem JHTC... Ma nn partecipa lui??? Ancora nn lo ho tra gli amiciiii... quale è il suo nick insomma? JHTC??
Immagine Immagine
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

JHTC, corretto.
Ma fino ad ora ho fatto le prime 5 prove del primo round e qualcosa del secondo, il giorno dopo che è uscito l'accademy.
In sostanza, non ho ancora fatto una bega.

:mrgreen:
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Io dicevo, quando giri, ti connetti in ts e tra un tentativo e l'altro si scherza e si chiacchiera un po..tutto qui..Spero anche io di vederci a Roma, l'anno scorso c'è lo scrivemmo proprio qui.. :lol1: :lol1: Speriamo bene..E anche tu JTHTCD datti da fare, mi raccomando..Voglio vedere se ci punisci anche in questo TT.. :lol1: :lol1: :lol1:
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Eheh, sarà dura wini..
Pensare che nelle prime prove pure sard m'è stato davanti..

la dice lunga..

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

Scherzi a parte, è da oltre una settimana che non accedo a gt5/accademy, vedrò di ritrovar lo stimolo quando usciranno prove interessanti :P
giancarlo
patente B

Messaggio da giancarlo »

caspita mi mancava tanto il confronto con voi bella gente^^ sto iniziandomi a levare un pò di ruggine di dosso avendo limato le mie prestazioni sui primi quattro tt del primo round ora domani mi dedico alla seconda parte :-) spero di tornare presto competitivo ^^ :car2:
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Ma sbaglio o se nn fai tutti gli ori non puoi accedere ai round successivi???? :confuso:
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”