Iscrizione PSNetwork
Re: Iscrizione PSNetwork
Scusatemi se mi intrometto, ma perchè l'anno scorso minolta ha avuto la possibilità di partecipare all'academy??

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Si, ma non è andato a Roma per problemi con l'account di registrazione..gabry ha scritto:Scusatemi se mi intrometto, ma perchè l'anno scorso minolta ha avuto la possibilità di partecipare all'academy??
Cavoloooo!!!! che sfortuna peròwinita ha scritto:Si, ma non è andato a Roma per problemi con l'account di registrazione..gabry ha scritto:Scusatemi se mi intrometto, ma perchè l'anno scorso minolta ha avuto la possibilità di partecipare all'academy??![]()

Non me lo ricordo..Forse 17° e ne prendevano 20, ma non sono sicuro..magari quando leggerà lui ti risponderà..gabry ha scritto:Cavoloooo!!!! che sfortuna peròwinita ha scritto:Si, ma non è andato a Roma per problemi con l'account di registrazione..gabry ha scritto:Scusatemi se mi intrometto, ma perchè l'anno scorso minolta ha avuto la possibilità di partecipare all'academy??![]()
![]()
Che posizione aveva fatto in classifica?
Scusate ragazzi utilizzo il topic di mino per chiedere questo,
L anno scorso per poter effettuare l academy sono dovuto andare su granturismo.com e mettere i miei dati reali con relativo email cirrispondende a l accaunt utilizzato l anno scorso.
Ora quest' anno io ho 3 accaunt,ma per l'academy sto usando l'accaunt gtexd che a un indirizzo email diverso ma gli stessi dati cogn e nome reali,potrei avere problemi?
Lo chiedo perche molti sicuramente hanno questo dubbio.
L anno scorso per poter effettuare l academy sono dovuto andare su granturismo.com e mettere i miei dati reali con relativo email cirrispondende a l accaunt utilizzato l anno scorso.
Ora quest' anno io ho 3 accaunt,ma per l'academy sto usando l'accaunt gtexd che a un indirizzo email diverso ma gli stessi dati cogn e nome reali,potrei avere problemi?
Lo chiedo perche molti sicuramente hanno questo dubbio.
Ultima modifica effettuata da luigi9174 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Troppo forte!!! Faccio il tifo per te quest'anno mino!!!

@Luigi
A loro interessa nome cognome indirizzo e telefono in modo che ti mandino raccomandata e chiamata\sms per avvertirti... Poi la mail potrebbe anche essere fanciullovogliosochiocciolaeccetera, ma l'importante sono i dati personali!
A loro interessa nome cognome indirizzo e telefono in modo che ti mandino raccomandata e chiamata\sms per avvertirti... Poi la mail potrebbe anche essere fanciullovogliosochiocciolaeccetera, ma l'importante sono i dati personali!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Capito

GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- Minolta_88
- Top Member
Esattamente cosi Luigi.... L'anno scorso sn arrivato 17esimo....Non sono andato a Roma xkè il nome e il cognome registrati erano quelli di mio fratello e nn i miei
Oltretutto poi mi ho scoperto che nemmeno il numero telefonico era inserito vabbè acqua passata...
Grazie gabry....X ora di italiani tra i primi 20 se si guarda la classifica complessiva di tutte le nazioni se si va a vedere nn ce ne sono mica molti tanto in alto... Ma sono sicuro che la maggior parte deve ancora arrivare e molti nn ci si son messi seriamente
In tutti casi se mi dite che è cosi x tutti manderò una e-mail ma dubito risponderanno... a proposito devo scriverla in inglese immagino...
Grazie gabry....X ora di italiani tra i primi 20 se si guarda la classifica complessiva di tutte le nazioni se si va a vedere nn ce ne sono mica molti tanto in alto... Ma sono sicuro che la maggior parte deve ancora arrivare e molti nn ci si son messi seriamente
In tutti casi se mi dite che è cosi x tutti manderò una e-mail ma dubito risponderanno... a proposito devo scriverla in inglese immagino...

- Minolta_88
- Top Member
Mh... ho chiesto giorni fa sul forum di supporto di Ps network e loro dicono che è impossibile e che il numero di telefono non è esistente nel profilo PSN...
Mi è venuta in mente una cosa però forse qualcuno si ricorda meglio di me sicuramente... l'anno scorso era diverso... per poter partecipare al GT academy serviva una iscrizione apposta al GT academy... e stavo pensando che molto probabilmente era li che si inseriva il numero telefonico!
Voi che pensate???
Probabilmente ora contattano via e-mail... boh nn saprei..
Mi è venuta in mente una cosa però forse qualcuno si ricorda meglio di me sicuramente... l'anno scorso era diverso... per poter partecipare al GT academy serviva una iscrizione apposta al GT academy... e stavo pensando che molto probabilmente era li che si inseriva il numero telefonico!
Voi che pensate???
Probabilmente ora contattano via e-mail... boh nn saprei..