ragazzi, ma... una pagina di pippe semplicemente per l'eventuale (fooorse) presenza di Motegi??
se mettessero roba come Brands Hatch, Silverstone o Interlagos, che fareste? ...andreste in pellegrinaggio a Fatima?

Audi R.B tournament ......a che ora parte il pulman????Sardman58 ha scritto:![]()
ragazzi, ma... una pagina di pippe semplicemente per l'eventuale (fooorse) presenza di Motegi??
![]()
se mettessero roba come Brands Hatch, Silverstone o Interlagos, che fareste? ...andreste in pellegrinaggio a Fatima?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

bene, poi però mi spieghi come si fa con la Lexus IS-F che ha 7 marce..gabry ha scritto:R 1 3 5
└┼┼┤
.. 2 4 6
![]()

R 1 3 5 7Sardman58 ha scritto:bene, poi però mi spieghi come si fa con la Lexus IS-F che ha 7 marce..gabry ha scritto:R 1 3 5
└┼┼┤
.. 2 4 6
![]()
![]()

sorry zio sard, ma la ISF ne ha 8!Sardman58 ha scritto:bene, poi però mi spieghi come si fa con la Lexus IS-F che ha 7 marce..gabry ha scritto:R 1 3 5
└┼┼┤
.. 2 4 6
![]()
![]()

il criceto proprio non c'è... sard si vede quando te lo porti dietro e quando lo lasci a casa è!! cominci a perde colpiSardman58 ha scritto:maddechè, ciccu, l'ho usata l'altro giorno in gara a grand valley e non mi pare ci fosse anche una 8^
(e tra l'altro non sono riuscito mai a mettere la 7^)
forse ti confondi con le sublimi misure di reggiseno?
![]()
![]()
![]()
![]()