scaricarla? bè dipende come sta messa la tua connessione (il wifi non c'entra)
però a vederti in gara mi sembra sia normale, per cui secondo me la lasci là e in un ora scarica
(però nessuno deve usare il pc perchè rallenterebbe)

MarcoG. ha scritto:Ragazzi ma qualcuno di voi ha capito come ritirare le auto vinte in premio prendendo i 5 ori negli eventi??
Quelle che usi nei due set di prove attualmente disponibili...una nissan leaf e una silvia(anche se al momento non ho capito come fare a riceverle)Ayrton21 ha scritto:![]()
3 GB e io con la chiavetta ci metterò 2 anni x scaricarli:lol1:
quindi sono solo delle prove tipo patenti...![]()
![]()
![]()
ma ne vale la pena?
MarcoG. ha scritto:Ragazzi ma qualcuno di voi ha capito come ritirare le auto vinte in premio prendendo i 5 ori negli eventi??
che auto in premio ci sono?
Audi R.B tournament 

Ma soprattutto, come hai detto tu e come ho scritto io qualche post più indietro, prove come quelle del primo round mi risultano iper-noiose, non ha senso migliorare di 2 millesimi per salire di 1000 posizioni, soprattutto su prove di "partenza e arrivo, senza niente in mezzo"Minolta_88 ha scritto:Francamente le prime sessioni le ho abbandonate subito... ma dai nn si può!!!![]()
Io spero che alla fine degli 8 round nn tengano veramente in considerazione quelle prove a dir poco ridicole con quella makkina elettrica su strada quasi dritta!
![]()
![]()
![]()
Nel secondo round mi ci son messo un po anche xkè lo trovavo molto piu divertente...consiglio a tutti di scaricare il replay dei migliori x capirci qualcosa![]()
Nella seconda sessione del secondo round mi pare di essere 150esimo x il momento mentre invece nella terza prova a roma sn riuscito a piazzarmi 55esimo a 70 millesimi da Zoky (probabilmente nessuno se lo ricorda, io lo avevo conosciuto ancora ai tempi del BC6 e BC7 a GT4 e gia ai tempi andava come un dannato in qualsiasi tracciato!) Sici e l'altro spagnolo che abbiamo conosciuto nella gara con la 8C sono sempre in alta classifica... sti caxxi!
![]()
Ci sarà da lavorarci molto cmq.... Il GT Academy di quest'anno lo trovo senza dubbio molto piu divertente e complesso ma francamente nn trovo una scelta giusta inserire cosi tante prove da portare al limite...si vuole veramente tanto tempo da impiegarci che non tutti hanno...come la maggior parte del forum qui dentro... sn sicuro che nn potete dare nemmeno il 33% di quello che potreste a causa del tempo a disposizione...