03/05/2012 ferrari 550 gt @SPA
Moderatore: eddie irvine
Re: gtr2- giovedì 03/05/2012 ferrari 550 gt @SPA
sì sì certo, stasera lo trovate lì
isse mi sa che stasera però passo...
Mi spieghi bene dove trovo il setup?DaveAspec ha scritto:sì sì certo, stasera lo trovate lì
Grazie
No..queste son cose per piloti veri e navigati ..!!issettino ha scritto:Mi spieghi bene dove trovo il setup?DaveAspec ha scritto:sì sì certo, stasera lo trovate lì
Grazie

A parte le cazzate...
se Marione vorrà illuminare tutti..su accessi e credenziali..magari iniziate ad installarvi dropbox..che non è altro che una sorta di file sharing molto valido e comodo..!!
se Marione vorrà illuminare tutti..su accessi e credenziali..magari iniziate ad installarvi dropbox..che non è altro che una sorta di file sharing molto valido e comodo..!!

precisiamo che li e non è che trovate il file setup della 550 maranello.ce lo trovate se qualcuno lo ha e ce lo mettecorrado66 ha scritto:A parte le cazzate...

dropboxati, se volete condividere file col mondo esterno copiate il file nella cartella "Public" poi tasto destro del mouse sul file e cliccate su "dropbox - copy public link"
una volta incollato il link dove state scrivendo chi se lo va a prendere deve fare tasto dx sul link e scegliere "salva oggetto con nome" perchè altrimenti lo apre direttamente e file particolari come i set non li apre direttamente ovviamente

una volta incollato il link dove state scrivendo chi se lo va a prendere deve fare tasto dx sul link e scegliere "salva oggetto con nome" perchè altrimenti lo apre direttamente e file particolari come i set non li apre direttamente ovviamente
Nei prossimi giorni potrebbe iscriversi alla gara un nuovo utente, Peppejuve, proveniente da GT5Italia...volevo solo avvisare...
-
peppejuve29
- scuola guida
Ciao ragazzi...sono stato invitato da isettino a questa gara ma non riesco a vedere il vostro server...anzi, ne vedo solo 7 quando invece dovrei vederne molti di più!
Mi ero già presentato tanto tempo fa nella sezione presentiamoci
ciao peppe e benvenuto.peppejuve29 ha scritto:Ciao ragazzi...sono stato invitato da isettino a questa gara ma non riesco a vedere il vostro server...anzi, ne vedo solo 7 quando invece dovrei vederne molti di più!
per il server, hai semplicemente fatto l'accsso on line non in modalita simulazione.cambia l'impostazione e mettila su "simulazione" e magicamente appariranno tutti i server compreso il GTExD
qualcuno lo aggiunga sul forum gt5 italia..che io non me ricordo la pass e ora devo anda al lavoro.

-
peppejuve29
- scuola guida
Perfetto, risolto! Grazie mille!