Test online per Gara 5 campionato
Test online per Gara 5 campionato
Chi può, oggi intorno alle 16,30, venga online e in ts3 che organizziamo una garetta da 2 giri al ring per verificare la tenuta dell'online in vista della gara di stasera. Servirebbero 10/11 piloti.
Scrivete qui la vostra disponibilità e, se non potete alle 16,30, un altro orario.
Scrivete qui la vostra disponibilità e, se non potete alle 16,30, un altro orario.
Re: Test online per Gara 5 campionato
dovrei esserci
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Per ora siamo:
Issettino
Mirkom
Dvdgoli
Ore2404
Issettino
Mirkom
Dvdgoli
Ore2404
- mirkom1983
- Top Member
Si riesce ad anticiparlo alle 15,30 il test?
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
No Mirkom, alle 15,30 non ce la faccio, forse riesco ad esserci per le 16 circamirkom1983 ha scritto:Si riesce ad anticiparlo alle 15,30 il test?
Lista aggiornata
Issettino
Mirkom
Dvdgoli
Ore2404
Vick
ci sarò, ma...
se il PSN ha ancora i problemi di qualche giorno fa, non ci sono procedure/o variazioni di pista che tengano.
sia in pubblica che in privata è stato uno sfacelo che non avevo mai visto.
il problema non riguarda 24h, nordschleife o quant'altro. la pista quale essa sia viene caricata in locale e là resta.
a mio avviso sono i pacchetti che non arrivano o saltano etc etc che comportano le invisibilità reciproche, la caduta dalla lobby etc, quindi tutto dipende dalla rete nel suo insieme.
se il PSN ha ancora i problemi di qualche giorno fa, non ci sono procedure/o variazioni di pista che tengano.
sia in pubblica che in privata è stato uno sfacelo che non avevo mai visto.
il problema non riguarda 24h, nordschleife o quant'altro. la pista quale essa sia viene caricata in locale e là resta.
a mio avviso sono i pacchetti che non arrivano o saltano etc etc che comportano le invisibilità reciproche, la caduta dalla lobby etc, quindi tutto dipende dalla rete nel suo insieme.

Issettino
Mirkom
Dvdgoli
Ore2404
Vick
Sardman
Siamo già in 6, con altri 3 possiamo fare un test identico alla gara...JHTC dove sei?
Mirkom
Dvdgoli
Ore2404
Vick
Sardman
Siamo già in 6, con altri 3 possiamo fare un test identico alla gara...JHTC dove sei?
Io mi spiace ma non ci sarò, arriverò staseraissettino ha scritto: Siamo già in 6, con altri 3 possiamo fare un test identico alla gara...JHTC dove sei?
Preparatevi tutti, i miei test si sono fermati a mezzo giro di pista con voi prima d'esser sbattuto fuori!
Io al 90% dovrei esserci!
è un'occasione per stare un po' insieme 

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †