GTR2: istruzioni di base

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

vick_nait
senior driver

Re: GTR2: istruzioni di base

Messaggio da vick_nait »

corrado66 ha scritto:Per i pochi euro io ci sto..ditemi come fare..
per la 2cv non vorrei deluderti..ma mi sa che c'è !! :lol1:

http://www.youtube.com/watch?v=p1KbZI46mgU
ahahahah..vuol dire che sopportero meglio.. :wink:
come fare?..
ho aperto un topik di adesioni a provare..contiamoci e dopo definiamo i dettagli.
i costi server per un anno,non so esattamente.questo potra dircelo eddie.magari apre quando sara e se sara, un topik per spiegare queste cose sia tecniche che monetarie.da li vediamo cosa ci aspetta e se riusciamo a sostenerlo..ma veramente, non credo che possa costarci piu delle stupidate che ci propina Sony.
Immagine
Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Il server PND è gratis, paga tutto Neo... :lol1:

A parte gli scherzi, una macchina noleggiata presso la fattoria di Aruba, con 4x1,66 Intel, 2 GB ram, 250 GB HD, Win Server Web 2008, più che sufficiente per i giochi anche di nuova generazione, costa meno di 400 neuri all'anno, nel nostro caso in parte coperti da uno sponsor.

Quindi una piccola spesa procapite anche per un gruppo ristretto come PND. Per GTExD potrebbero essere davvero pochi soldi a testa, e Zio Costa potrebbe divertirsi con le 2CV in uno speciale Campionato Cariatidi, con me Danny Vick e Sardman come avversari più temibili, cateterizzati come lo Zio, ma ancora infinitamente più giovani.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Grazie per le info,nn appena comprero il pc nuovo faro' un istallazzione di gtr2 , e vedo se mi piace,vi faro' sapere. :wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

eddie irvine ha scritto: e Zio Costa potrebbe divertirsi con le 2CV in uno speciale Campionato Cariatidi, con me Danny Vick e Sardman come avversari più temibili, cateterizzati come lo Zio, ma ancora infinitamente più giovani.
:HAHA: :HAHA: :HAHA:
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

vi confermo che il server GTExD è attivo ( a meno che non si impalli la macchina)
se proprio insistete vi posso accontentare accettando 300 neuri con uno sconto del 25% :lol1:
nel frattempo è gratis :wink:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
eddie irvine
senior driver

Per coloro che hanno almeno 4 GB ram, consiglio di scaricare il patcher 4gb_patch.zip.
Eseguito su GTR2.exe (oppure rFactor.exe) consente l'uso di 4GB di ram contro i soli due degli originali.

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

eddie irvine ha scritto:Per coloro che hanno almeno 4 GB ram, consiglio di scaricare il patcher 4gb_patch.zip.
Eseguito su GTR2.exe (oppure rFactor.exe) consente l'uso di 4GB di ram contro i soli due degli originali.
Windows XP mi pare faccia andare solo 2 o 3 gb anche se come io ne ho montati 4 gb.
mi dici che se faccio st'operazione, almeno su GTR,XP fa funzionare tutti i 4 Gb di ram che ho a disposizione?
Immagine
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

a meno che tu non abbia xp a 64 bit, sarai sempre limitato a 3 giga e spicci
è una limitazione dell'architettura a 32bit, non del sistema operativo :)
eddie irvine
senior driver

vick_nait ha scritto:
eddie irvine ha scritto:Per coloro che hanno almeno 4 GB ram, consiglio di scaricare il patcher 4gb_patch.zip.
Windows XP mi pare faccia andare solo 2 o 3 gb anche se come io ne ho montati 4 gb.
mi dici che se faccio st'operazione, almeno su GTR,XP fa funzionare tutti i 4 Gb di ram che ho a disposizione?
Su sistemi a 64 bit, funziona di sicuro, talvolta anche sui vecchi sistemi 32 bit porta benefici.
Prima di patchare ti metti da parte l'originale, se hai problemi ripristini.

DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Ehm, io avrei un problemino..
Installato, messa la patch 1.1, messa la patch per l'online, messa la patch per i fari, messo il no dvd...
e...
Non va.. nemmeno si avvia, crasha ancor prima di fare qualsiasi cosa.
Idee?
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”