25/03/2012 Italy Vs Spain - Acura Coupè NSX '97@Fuji GT

Archivio di tornei/campionati/gare Interforum svolti
Sardman58
Amministratore

Re: 25/03/2012 Italy Vs Spain - Acura Coupè NSX '97@Fuji GT

Messaggio da Sardman58 »

Il_Conte_Sky ha scritto:Quanto mi rode non essere lì a gareggiare con voi... :ko:
[ot]coraggio conte, ce vò pazienza (il mio primo 50ino, un SI, me lo comprai a 28 anni :shock: se aspettavo i miei... :lol1: )
magari potresti contrattare per ..la promozione? :wink:[/ot]
ImmagineImmagineImmagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Il_Conte_Sky ha scritto:Quanto mi rode non essere lì a gareggiare con voi... :ko:
[ot]Conte cerca di mettere da parte un pò di CASH, facendo qualche piccolo lavoretto, aiutando tuo padre o tua madre, oppure cerca di corrompere i tuoi nonni (dicendogli che hai voglia di un gelato, 10€ assicurati :lol:). Fallo per 20 giorni e raggiungi i 200€. Una volta raggiunta la somma sai cosa fare 8)

Io ho fatto così, qualche lavoretto d'estate e mi sono comprato la play. Come dice Sard se aspettavo che me la compravano i miei, sarebbe già uscita la PS4 :mrgreen:[/ot] <---- CLICCARE !
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

gabry ha scritto:
[ot]Conte cerca di mettere da parte un pò di CASH, facendo qualche piccolo lavoretto, aiutando tuo padre o tua madre, oppure cerca di corrompere i tuoi nonni (dicendogli che hai voglia di un gelato, 10€ assicurati :lol:). Fallo per 20 giorni e raggiungi i 200€. Una volta raggiunta la somma sai cosa fare 8)

Io ho fatto così, qualche lavoretto d'estate e mi sono comprato la play. Come dice Sard se aspettavo che me la compravano i miei, sarebbe già uscita la PS4 :mrgreen:[/ot] <---- CLICCARE !
Io ci provo....
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ammazza un gelato da 10 euro manco al billionaire!!!! :lol1:

Per la gara mi sono stra divertito! Sia a fare la checca a parole che a dare il massimo in pista. Le qualifiche quinto. Bene.... Riesco a partire benissimo, molto meglio di altri. E per la prima parte di gara eravamo 5 appiccicati! Il fatto che i 3 spagnoli la davanti avevano le gomme nuove io facevo fatica a star dietro loro e beppe e le gomme me le so magnate! Mi son divertito con Beppe e sentire MArco imprecare :lol1:

Peccato per gli altri 3!! Ragazzuoli la prossima volta vi rifarete alla grande! Voi siete quelli seri!! Io sono pur sempre la checca :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

RobyGT4 ha scritto:Ammazza un gelato da 10 euro manco al billionaire!!!! :lol1:
Non dirmi che non ti è mai capitato che tua nonna ti dà 10 (o anche 20€) dicendoti: "Tieni, vacci a comprare il gelato!"
:lol:
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Roby, Ciccu e Marco, avete fatto una gran gara (l'ho vista in streaming) considerando poi che non l'avevate preparata come invece hanno fatto gli spagnoli.
Quindi, complimenti a tutti e 3 e...state pronti per la 2° sfida perchè tutti siamo possibili titolari :wink:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

issettino ha scritto:Roby, Ciccu e Marco, avete fatto una gran gara (l'ho vista in streaming) considerando poi che non l'avevate preparata come invece hanno fatto gli spagnoli.
Quindi, complimenti a tutti e 3 e...state pronti per la 2° sfida perchè tutti siamo possibili titolari :wink:
quoto :D
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
ImmagineImmagineImmagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Grazie ragazzi, se non avessi fatto quella cazzata a ritardare l'ultima sosta potevo arrivare sesto mannaggia!!! mi mangio tutt'ora i gomiti... :ko:

@Roby: e te credo che te sei magnato le gomme!! rivedendo la gara ho visto che andavi sempre di traverso :mrgreen: anche quando i telecronisti parlavano di te sentivo spesso la parola "drift" :lol1:
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Per vedere la gara devo aspettare martedì notte? :confuso:
Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

MarcoG. ha scritto:Grazie ragazzi, se non avessi fatto quella cazzata a ritardare l'ultima sosta potevo arrivare sesto mannaggia!!! mi mangio tutt'ora i gomiti... :ko:
Marco,(senza togliere nulla agli altri) la tua gara è stata colossale :shock: :appl: .....per la maggior parte del tempo lo streaming era puntato su voi due, 40 giri in bagarre... non ho parole :bravo:
Purtroppo si è messa anche la sfortuna di mezzo quindi ieri c'era ben poco da fare :leggi: non c'è nulla da rimpiangere.... sono daccordissimo con isse gnammy
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Rispondi

Torna a “Eventi Interforum - Archivio”